Consiglio scambio strumenti
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
Consiglio scambio strumenti
by Leonardo » Thu Dec 16, 2010 10:34 am
Ciao ragazzi! Volevo dei consigli. Siccome sto vendendo già il nuovo arrivato OB3 custom, mi hanno proposto vari scambi. Secondo voi ne vale la pena? se si quali tra questi?
sintetizzatore korg poly 800 con tastiera invertita - tasti bianchi neri e nei bianchi (introvabile)
sintetizzatore yamaha sy 77 con dischi di suoni editor pc e breath controller
drum machine - sequencer korg s3
workstation a tastiera gem wk4 full optional
piano digitale korg c 120
expander edirol sd 80 usb + 2 midi in-con più di 1000 suoni
campionatore roland dj 70 max exp
sintetizzatore korg x5 con editor su pc + suoni storici korg e GM
e per ultimo il k2500 custom del nostro rickeyboard
Aggiungo che lo vendo per inutilità quindi non ho nulla di cui ho proprio bisogno ora, però se tra questi c' è qualche cosa di figo consigliatemi.
sintetizzatore korg poly 800 con tastiera invertita - tasti bianchi neri e nei bianchi (introvabile)
sintetizzatore yamaha sy 77 con dischi di suoni editor pc e breath controller
drum machine - sequencer korg s3
workstation a tastiera gem wk4 full optional
piano digitale korg c 120
expander edirol sd 80 usb + 2 midi in-con più di 1000 suoni
campionatore roland dj 70 max exp
sintetizzatore korg x5 con editor su pc + suoni storici korg e GM
e per ultimo il k2500 custom del nostro rickeyboard
Aggiungo che lo vendo per inutilità quindi non ho nulla di cui ho proprio bisogno ora, però se tra questi c' è qualche cosa di figo consigliatemi.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
Re: Consiglio scambio strumenti
by Riven » Thu Dec 16, 2010 12:22 pm
Io punterei il K2500. Non hai macchine kurzweil (l'Me1 è una cosa molto semplice, dai) e potrebbe essere stimolante addentrarsi nella VAST.
Il Poly800 mi fa tenerezza. E' stato il mio primo synth, acquistato nuovo nel lontano 1986 per 800 mila lire.
E' leggero, ha pure i blocchi laterali per metterlo a tracolla, lo usi tipo keytar ..... ma non so quanto potrà mai esserti utile.
Ho anche avuto un Sy77; sintesi FM e campionamenti awm messi insieme. La qualità dei campioni è riferita a quel periodo, non penso li useresti molto. Può essere interessante se vuoi spippolare col l'FM.
Le altre macchine non le conosco.
Il Poly800 mi fa tenerezza. E' stato il mio primo synth, acquistato nuovo nel lontano 1986 per 800 mila lire.
E' leggero, ha pure i blocchi laterali per metterlo a tracolla, lo usi tipo keytar ..... ma non so quanto potrà mai esserti utile.
Ho anche avuto un Sy77; sintesi FM e campionamenti awm messi insieme. La qualità dei campioni è riferita a quel periodo, non penso li useresti molto. Può essere interessante se vuoi spippolare col l'FM.
Le altre macchine non le conosco.
-
Riven - Posts: 2328
by Leonardo » Thu Dec 16, 2010 12:55 pm
No però la k2500 è troppo pesante e soprattutto non credo che me ne faccio qualcosa...grazie per i consigli sulle altre tastiere...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Lord Xeddy » Thu Dec 16, 2010 1:51 pm
boh però anche secondo me il k2500 è un'ottima permuta!!! La programmabilità di quella macchina è davvero strabiliante, potresti tirarci fuori davvero un mondo di roba date le tue capacità!!! 

My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
-
Lord Xeddy - Platinum Member
by Leonardo » Thu Dec 16, 2010 2:56 pm
Lord Xeddy wrote:potresti tirarci fuori davvero un mondo di roba date le tue capacità!!!
non esageriamo

cmq credo che col mondo dei vst si possa tirare fuori molto di peggio...
-
Leonardo - Site Admin
by Rickeyboard » Thu Dec 16, 2010 3:54 pm
Ragazzi se c'è qualcuno a cui interessa la mia K2500 S4K custom... 

-
Rickeyboard - Platinum Member
by vaivavalo » Fri Dec 17, 2010 8:53 pm
Ma perché te lo dovrewsti vendere?? Mi sembravi davvero molto soddisfatto.
Comunque mi associo, assolutamente K2500, almeno allarghi ancor più la tua capacità d programmazione!
Comunque mi associo, assolutamente K2500, almeno allarghi ancor più la tua capacità d programmazione!

by Leonardo » Fri Dec 17, 2010 9:06 pm
mah perchè tanto sempre che devo collegarlo al PC per il leslie vb3fx quindi tanto vale usare direttamente la master con il vb3 intero. 

-
Leonardo - Site Admin
by Abierto » Fri Dec 17, 2010 9:08 pm
leo non si prenderà mai un'altra kurzweil per il fatto che, correggimi se sbaglio leo, le kurz sono macchine rimaste indietro... con i nuovi modelli, le sonorità non sono cambiate piu di tanto, quindi si ritroverebbe tra le mani una macchina "vecchia", indipendentemente dal modello kurz.. sbaglio leo?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Leonardo » Fri Dec 17, 2010 9:21 pm
Abierto wrote:leo non si prenderà mai un'altra kurzweil per il fatto che, correggimi se sbaglio leo, le kurz sono macchine rimaste indietro... con i nuovi modelli, le sonorità non sono cambiate piu di tanto, quindi si ritroverebbe tra le mani una macchina "vecchia", indipendentemente dal modello kurz.. sbaglio leo?
non avrei saputo dirlo meglio

-
Leonardo - Site Admin
18 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2