Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Consiglio scambio strumenti

Consiglio scambio strumenti

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Consiglio scambio strumenti

Postby Abierto » Fri Dec 17, 2010 10:30 pm

Leon@rdo wrote:
Abierto wrote:leo non si prenderà mai un'altra kurzweil per il fatto che, correggimi se sbaglio leo, le kurz sono macchine rimaste indietro... con i nuovi modelli, le sonorità non sono cambiate piu di tanto, quindi si ritroverebbe tra le mani una macchina "vecchia", indipendentemente dal modello kurz.. sbaglio leo?

non avrei saputo dirlo meglio : Lol : : Lol : sarebbe inutile proprio...

se proprio devi darlo via, io prenderei quella rarità con i tasti al contrario :O
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Fri Dec 17, 2010 10:32 pm

Nono non ho fretta....e soprattutto non voglio immondizia. quindi attendo qualche altra offerta o comunque lo vendo direttamente.
Marco perchè hai detto "...un' altra Kurzweil"? io non ho mai avuto una kurzweil... o ti riferisci al modulo ME-1?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Fri Dec 17, 2010 11:31 pm

Leon@rdo wrote:Nono non ho fretta....e soprattutto non voglio immondizia. quindi attendo qualche altra offerta o comunque lo vendo direttamente.
Marco perchè hai detto "...un' altra Kurzweil"? io non ho mai avuto una kurzweil... o ti riferisci al modulo ME-1?

mi riferivo al modulo!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Sat Dec 18, 2010 1:46 pm

Ah vbb L' ME-1 manco lo considero una kurz. è un ammasso di suonacci non programmabili messi li a fare da contorno solo al Piano, unico suono decente (per cui l' ho comprato).
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby JM! » Mon Dec 20, 2010 1:37 pm

Abierto wrote:le kurz sono macchine rimaste indietro...

: Eeek :

Ehm... "indietro" nel senso che Kurzweil non sforna centinaia di mb di multicampionamenti "nuovi" contestualmente alla commercializzazione di nuovi modelli (peraltro rilasciati con una certa calma) ?

Nessuna polemica, eh? Ma Kurzweil non si esaurisce nei campioni residenti: dove la mettiamo la V.A.S.T., il KDFX, ecc. ecc.? Chiaro: se si sta cercando qualcosa di strettamente attuale (occhio, però: potrebbe rivelarsi superato nel giro di un anno...), magari cotto&mangiato, più semplice da gestire, o magari semplicemente con un'altra personalità sonora... nulla vieta di orientarsi verso dell'altro, ci mancherebbe.

Se dovessi permutare io, ad ogni modo, non avrei dubbi: K2500. In alternativa, per il gusto di programare in FM, SY77.

Tutto ciò - sia chiaro - detto da uno che ha il PC3X ma che contemporaneamente si ritiene un soddisfatto, storico utente Motif : Wink :

Ciao!
Jacopo
JM!
Platinum Member

Postby Leonardo » Mon Dec 20, 2010 2:39 pm

Per me una k2500 base è una macchina vecchia. Se ne sentono troppe su kurz rotte. e problemi vari. Una pc3 logico che sarebbe diverso, (anche se comunquen ritengo chen in casa kurz sarebbe ora che si diano una svegliata)... Ho già una ws che basta e avanza...
Leonardo
Site Admin

Postby liviomc » Mon Dec 20, 2010 3:08 pm

Leon@rdo wrote:Per me una k2500 base è una macchina vecchia. Se ne sentono troppe su kurz rotte. e problemi vari. Una pc3 logico che sarebbe diverso, (anche se comunquen ritengo chen in casa kurz sarebbe ora che si diano una svegliata)... Ho già una ws che basta e avanza...

Una serie K non è una ws... E' molto di più ahah ... :D
My Setup:
Kurzweil K2600X Full Expanded - Korg Oasys 76 - V-Synth XT - Motif Rack XS - Roland JD990 - Trinity S4K Custom Red Fusion - Triton Custom Module - Nord Lead 3 S4K Custom Keybed - Haken Continuum - MXR Distortion III - Apple IMac 27'
liviomc
Junior Member

Postby Leonardo » Mon Dec 20, 2010 4:31 pm

si ma tanto non mi convincete...è roba superata secondo me...vecchia soprattutto per l' hardware che gli fa da contorno. Se facessero un vst con la vast sarei il primo a comprarlo, ma 30 kg di robba fragile no grazie
Leonardo
Site Admin

Previous

Return to Bacheca