Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Decalogo dei tastieristi

Decalogo dei tastieristi

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Decalogo dei tastieristi

Postby Mattone » Fri Jan 15, 2010 3:55 pm

Leon@rdo wrote:Anche se vuoi un stainway grand model D spendi 100000 euro e passa...

Cert, avevo preso il violino come esempio per cambiare del tutto tipologia di strumento.
Io per fortuna suono uno steinway 2 volte a settimana: ce ne sono 2 (anche se esteticamente un po' malridotti) per ciascuna delle due aule dove prendo lezioni al conservatorio (quindi in totale 4, tutti S&S. Non chiedetemi dove hanno trovato i soldi perchè non lo so).
Image
Image
Image
Mattone

Postby Leonardo » Sat Jan 16, 2010 1:08 am

Mattone wrote:
Leon@rdo wrote:Anche se vuoi un stainway grand model D spendi 100000 euro e passa...

Cert, avevo preso il violino come esempio per cambiare del tutto tipologia di strumento.
Io per fortuna suono uno steinway 2 volte a settimana: ce ne sono 2 (anche se esteticamente un po' malridotti) per ciascuna delle due aule dove prendo lezioni al conservatorio (quindi in totale 4, tutti S&S. Non chiedetemi dove hanno trovato i soldi perchè non lo so).

Magari sono stainway ma non con i controcazzi...voglio dire ci saranno dei entry level anche tra pianoforti?!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Xam » Sat Jan 16, 2010 12:58 pm

Leon@rdo wrote:
Mattone wrote:

Magari sono stainway ma non con i controcazzi...voglio dire ci saranno dei entry level anche tra pianoforti?!

la stainway produce una serie di pianoforti entry level : Thumbup : ... nnon mi ricordo il nome però : book :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Rickeyboard » Mon Jan 18, 2010 9:14 pm

Ragazzi, è vero che ho la PC3 solamente da una settimana, ma finalmente sto sentendo un senso di pace, come se la mia fame di strumenti si fosse placata : Captain :
Forse con questa mi allontanerò da questo decalogo, almeno per un po' : Yahooo :
Rickeyboard
Platinum Member

Previous

Return to Bacheca