depechemode wrote:Ninuzzuuuuuuuu,
Benvenuto....vedrai che impareremo qualcosa. Tra me e te ci sono 19 anni di differenza e tu hai molte piu possibilità di me e te lo auguro. Ci tengo a precisare, non per fare lo sborone, che la Korg X3 che avete visto nel video con mia figlia l'ho regalata ad Antonio. Sta diventando bravo ma soprattutto è un gran bravo ragazzo. Guardate i suoi video fatti con la sua ex Casio (

).
eh gia... grazie alla Korg X3 (l'unica cosa che ci sta nel mio "setup", se setup si può chiamare ahah) sono entrato nel mondo dei Synth... ora con il tempo cerco di creare qualcosa e usarla per bene sto "giocattolo"... il tempo di capire perfettamente alcune cosette e la maggior parte le ho cominciate a capire
i miei video di cui parlava depechemode sono questi:
Se entrate nel mio canale, troverete gli altri video fatti con la vecchia CASIO (non fate caso ad alcune canzoni tamarre che feci... le ho fatte solo per motivazioni varie, ma poi le cancello

)
Intanto con questa tastiera ho imparato a suonare ed è stata ottima per cominciare, ma ad un certo punto era meglio cambiare