Manuel_Manuwar wrote:porca vacca ragazzi mi sta prendendo voglia...fermatemiiiiii vi prego :D. Praticamente quando presi kronos la presi pensando cmq di avere tutto e che bastasse...ora, non so come mai, va a finire che in ogni pezzo che elaboriamo col gruppo ci scappa un commento tipo "...mmh però l'hammond ci starebbe proprio bene"...e 1 e 2 e 3 volte....e porca pupazza non sono corredato di hammond figo...in più il padre della mia ragazza, che ai suoi tempi suonava in una band e che è un fan di jon lord-deep purple (e tanto altro) e quindi di hammond, e che è pure un nostro acceso fan (:D) mi chiede sempre di buttarci dentro ogni brano l'hammond...quello cattivo....io sono in crisi....non posso permettermi altri acquisti ma un Hammond con l'H maiuscola, unita al fascino di una rossa mi sta sempre più tentando...ma non c'ho i soldiiiiiiiiiii :D
Ma guarda che col CX3 avoglia a fare hammond cattivi. è comunque un buon clone. Noi (io in primis siamo malati) le persone comuni neanche sentono la differenza credo