Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ho le idee molto confuse

ho le idee molto confuse

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

ho le idee molto confuse

Postby alexsm » Sun Apr 15, 2012 8:27 pm

Scusate se sono cosi ansioso ma, leggendo qua e la per il forum, ho cominciato ad avere molti dubbi. Premetto che vorrei acquistare un'arranger di fascia economica in quanto la mia intenzione e quella di suonare in casa e, al riparo da orecchie esperte, visto che sono un principiante propio all'inizio. Vorrei sapere se mi conviene comprarne una di fascia superiore come ad esempio, al posto della yamaha psr e 423, prendere la yamaha psr s650 o addirittura spostarmi sui synt tipo mm6 o similari chiaramente nel consigliarmi sappiate che ancora non ho mai messo un dito sulla tastiera visto che i negozianti mi hanno consigliato di comprare il metodo con la tastiera poiche senza strumento non potrei esercitarmi inoltre le arranger economiche della yamaha hanno il cosi detto maestro virtuale (sistema y.e.s) mentre la psrs650 ne ha uno similare, ma immagino i synt non hanno nulla del genere grazie anticipatamente a tutti
alexsm

Re: ho le idee molto confuse

Postby Keywiz83 » Sun Apr 15, 2012 8:28 pm

ciao, ma cosa suoni, a cosa ti serve?
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby cecchino » Sun Apr 15, 2012 8:34 pm

Calma!!!!!
Non è necessario aprire altre discussioni, anche se sei ansioso!
Possiamo continuare nell'altra, no!?
Altrimenti c'è il rischio che disperdendo le risposte tra le varie discussioni non si capisce più niente... : Thumbup :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby alexsm » Sun Apr 15, 2012 9:01 pm

Scusate dell'impiccio arrecatovi ho spostato la discussione in quella da me precedentemente aperta intitolata "aiutatemi urgente consiglio" grazie
alexsm

Return to Bacheca