Info negozi Roma
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
Re: Info negozi Roma
by Leonardo » Mon Apr 30, 2012 8:58 pm
io ho sempre costeggiato la stazione semplicemente sul marciapiede e mi ha portato su via tiburtina...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by vaivavalo » Mon Apr 30, 2012 9:01 pm
giuro ragazzi, non ho trovato nulla! Sarà che sono sempre andato di corsissima, e non ho mai cercato! Praticamente, usciti da tiburtina, e arrivati sotto le colonne (di fronte la stazione/fermata bus interregionali, di spalle la stazione), dove dovrei andare? :D Spero di non andare troppo OT 

by Leonardo » Mon Apr 30, 2012 9:02 pm
a sinistra :D
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by vaivavalo » Mon Apr 30, 2012 9:07 pm
ah ok, e dopo mi ricongiungo sopra al ponte, e passo diciamo nel passaggio che si vede ai lati?? Grazie mille, a breve (un paio di mesi forse xD) avrò tempo di andarci! E non prenderò più quei maledetti bus (occhio, a chi non lo sapesse, gli autisti romani hanno la tendenza a dare numeri sbagliati di proposito per divertimento)
by cecchino » Mon Apr 30, 2012 9:09 pm
Cambiamo il titolo in "Negozi di Roma: come raggiungerli" e siamo a posto, tanto sei mod
)... sì, il percorso è quello 

Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by vaivavalo » Mon Apr 30, 2012 9:42 pm
cecchino wrote:Cambiamo il titolo in "Negozi di Roma: come raggiungerli" e siamo a posto, tanto sei mod)... sì, il percorso è quello
ahahahah hai ragione, però dai, Info Negozi rinchiude anche il "come arrivarci"!!! E' sottospazio vettoriale

by darthgrillus96 » Mon Apr 30, 2012 11:59 pm
nè che titoli che dò? ...alla fine dopo una bella gita a Roma ( che è molto meglio di dove vivo ) si torna a Milano...a smanettare da lucky music e non comprare da nessuna parte :).... mi devo impegnare a tirare fuori suoni dal little phatty 

setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
-
darthgrillus96 - Junior Member
by Starscream » Wed May 02, 2012 1:53 pm
vaivavalo wrote:ahahahah hai ragione, però dai, Info Negozi rinchiude anche il "come arrivarci"!!! E' sottospazio vettoriale
Stra LOL

Set up:
Korg R3 - Korg Kaossillator - Korg Electribe-R mk II - Akai MPC 500 - Boss RC-2 - Ibanez S320 - Boss ME-50 - Proco Rat - Roland Micro Cube
Mi scuso anticipatamente se nei miei post possa essere presente un surplus non necessario di faccine.
:D
Korg R3 - Korg Kaossillator - Korg Electribe-R mk II - Akai MPC 500 - Boss RC-2 - Ibanez S320 - Boss ME-50 - Proco Rat - Roland Micro Cube
Mi scuso anticipatamente se nei miei post possa essere presente un surplus non necessario di faccine.
:D
-
Starscream - Junior Member
18 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2