Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • La migrazione: Ks (Beta) - SHOP in arrivo finalmente

La migrazione: Ks (Beta) - SHOP in arrivo finalmente

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: La migrazione: Ks (Beta) - SHOP in arrivo finalmente

Postby Rickeyboard » Sun Jul 18, 2010 2:17 pm

carlitos wrote:se uno ha una pessima reputazione aumentano i punti juno-d? mmm...

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Rickeyboard
Platinum Member

Postby sin(666)+cos(6*6*6) » Sun Jul 18, 2010 2:29 pm

mhhh sto avendo problemi con il login...se metto il mio nick mi dice che prende solo lettere e numeri, mentre il mio ha anche parentesi. Se ne metto uno nuovo per crearmi un nuovo account mi dice invece che ovviamente la mia mail è già in archivio...ora vedrò di trovare il bandolo della matassa, ma se qualcuno di voi ha il buon QUORE di spiegare un pò di cose ad un pirletto como migo io sono a qui!
Yamaha S90 | Korg Z1 | CME UF 70 | Korg TR Rack | Behringher UB1202 Mixer | M-Audio Fast-Track Pro
sin(666)+cos(6*6*6)
Junior Member

Postby Support Synthonia » Sun Jul 18, 2010 8:38 pm

sin(666)+cos(6*6*6) wrote:mhhh sto avendo problemi con il login...se metto il mio nick mi dice che prende solo lettere e numeri, mentre il mio ha anche parentesi. Se ne metto uno nuovo per crearmi un nuovo account mi dice invece che ovviamente la mia mail è già in archivio...ora vedrò di trovare il bandolo della matassa, ma se qualcuno di voi ha il buon QUORE di spiegare un pò di cose ad un pirletto como migo io sono a qui!

hai fatto la prova a loggarti col sistema Facebook?

una volta fatto quello poi devi usarlosempre.
Support Synthonia
Site Admin

Postby Abierto » Sun Jul 18, 2010 11:13 pm

ora ho capito come fare! sembra una gran bella cosa!

EDIT: E' proprio una figata! abbandonero' facebook mi sa XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Lord Xeddy » Mon Jul 19, 2010 12:24 am

FIgofigo....una sorta di FB interno!!!! Che figata....!!! Ma questa community sostituirà il forum???? Perchè mi sembra che con il sorgere dei vari gruppi si stiano creando le varie sezioni di questo forum e quindi il dubbio....... : Chessygrin :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Mon Jul 19, 2010 5:08 am

Lord Xeddy wrote:FIgofigo....una sorta di FB interno!!!! Che figata....!!! Ma questa community sostituirà il forum???? Perchè mi sembra che con il sorgere dei vari gruppi si stiano creando le varie sezioni di questo forum e quindi il dubbio....... : Chessygrin :

sisi, questo sarà il forum internazionale...presto ci sarà anche il forum interno alla community
S4K old Italy rimane online ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby sin(666)+cos(6*6*6) » Tue Jul 20, 2010 8:20 pm

Sion Aries wrote:
sin(666)+cos(6*6*6) wrote:mhhh sto avendo problemi con il login...se metto il mio nick mi dice che prende solo lettere e numeri, mentre il mio ha anche parentesi. Se ne metto uno nuovo per crearmi un nuovo account mi dice invece che ovviamente la mia mail è già in archivio...ora vedrò di trovare il bandolo della matassa, ma se qualcuno di voi ha il buon QUORE di spiegare un pò di cose ad un pirletto como migo io sono a qui!

hai fatto la prova a loggarti col sistema Facebook?

una volta fatto quello poi devi usarlosempre.

uh, non avevo letto la risp! risolto, grazie ugualmente :) : Chessygrin : ...sono un pollo :)
Yamaha S90 | Korg Z1 | CME UF 70 | Korg TR Rack | Behringher UB1202 Mixer | M-Audio Fast-Track Pro
sin(666)+cos(6*6*6)
Junior Member

Postby Abierto » Sun Jul 25, 2010 11:10 pm

cmq a me non appare piu il pulsantino sotto il login per fare il login tramite facebook...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Support Synthonia » Sun Jul 25, 2010 11:14 pm

Abierto wrote:cmq a me non appare piu il pulsantino sotto il login per fare il login tramite facebook...

è stato eliminato perchè non possiamo usare il log di facebook per il futuro foro di KS e per tutte gli altri login in S4K e Market vario ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Abierto » Sun Jul 25, 2010 11:17 pm

Sion Aries wrote:
Abierto wrote:cmq a me non appare piu il pulsantino sotto il login per fare il login tramite facebook...

è stato eliminato perchè non possiamo usare il log di facebook per il futuro foro di KS e per tutte gli altri login in S4K e Market vario ;)

e io come faccio a loggarmi normalmente? intendo col mio account con la quale mi loggavo da facebook?
Abierto
Senior Member

PreviousNext

Return to Bacheca