Mi servirebbe lo spartito oppure un midi di Lulù e Marlene!! Se qualcuno lo tiene, sa dove procurarselo o magari farlo....

Grazie Boys!

by BB1 » Fri Mar 15, 2013 1:29 pm
by angeloz » Fri Mar 15, 2013 7:04 pm
by BB1 » Mon Mar 18, 2013 10:51 am
angeloz wrote:Questa non è male, ti iscrivi al sito e la scarichi gratis:
http://www.miditeca.net/modules.php?nam ... i%5D=35356
Altrimenti se vuoi una versione migliore, questa costa una sciocchezza:
http://songservice.it/midi-karaoke/litf ... e-marlene/
Purtroppo non sono riuscito a trovare (su google, in cinque minuti) la versione suonata al pianoforte, forse era proprio quella che cercavi... comunque non dovrebbe essere difficilissima da trovare a orecchio!
by angeloz » Mon Mar 18, 2013 7:29 pm
by angeloz » Wed Mar 20, 2013 9:04 pm
by Iryon » Wed Mar 20, 2013 10:15 pm
by Riven » Wed Mar 20, 2013 10:39 pm
by BB1 » Thu Mar 21, 2013 1:59 pm
Riven wrote:L'intervento di Iryon è giusto. Sul forum è possibile scambiare dei messaggi privati proprio per evitare di fornire pubblicamente indirizzi mail, numeri di telefono e qualsiasi altra informazione di carattere personale.
Per evitare problemi ho preferito cancellare il messaggio di Boffa con l'indicazione dell'indirizzo mail
angeloz wrote:Ti ho inviato il midi, spero che ti sia utile.
by Manuel_Manuwar » Thu Mar 21, 2013 4:24 pm
by angeloz » Thu Mar 21, 2013 5:18 pm
Non per rimproverare ma non sarebbe stato meglio che vi foste sentiti via PM per la questione della mail? Adesso se io fossi un bastardo, entrando in possesso dell'indirizzo mail di Boffa, potrei fare qualunque cosa ai suoi danni, cominciando dall'intasare la posta elettronica di spam fino ad arrivare all'invio di virus (e nei casi peggiori, furti d'identità). Chiaramente non è questo il caso ma pensate sempre alla privacy e siate cauti quando lasciate messaggi su internet perchè vengono indicizzati da google e diventano di dominio pubblico!
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]