Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Lulù è Marlene

Lulù è Marlene

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Lulù è Marlene

Postby BB1 » Fri Mar 15, 2013 1:29 pm

Ragazzi mi serve un favoreeee!!! Ho iniziato a suonare con una cover band dei Litfiba...

Mi servirebbe lo spartito oppure un midi di Lulù e Marlene!! Se qualcuno lo tiene, sa dove procurarselo o magari farlo.... : Chessygrin :

Grazie Boys! : Thumbup :
Per abbattere un palazzo di 15 piani bastano 4 secondi... e 30 anni di esperienza
BB1

Re: Lulù è Marlene

Postby angeloz » Fri Mar 15, 2013 7:04 pm

Questa non è male, ti iscrivi al sito e la scarichi gratis:
http://www.miditeca.net/modules.php?nam ... i%5D=35356

Altrimenti se vuoi una versione migliore, questa costa una sciocchezza:
http://songservice.it/midi-karaoke/litf ... e-marlene/

Purtroppo non sono riuscito a trovare (su google, in cinque minuti) la versione suonata al pianoforte, forse era proprio quella che cercavi... comunque non dovrebbe essere difficilissima da trovare a orecchio!
angeloz

Postby BB1 » Mon Mar 18, 2013 10:51 am

angeloz wrote:Questa non è male, ti iscrivi al sito e la scarichi gratis:
http://www.miditeca.net/modules.php?nam ... i%5D=35356

Altrimenti se vuoi una versione migliore, questa costa una sciocchezza:
http://songservice.it/midi-karaoke/litf ... e-marlene/

Purtroppo non sono riuscito a trovare (su google, in cinque minuti) la versione suonata al pianoforte, forse era proprio quella che cercavi... comunque non dovrebbe essere difficilissima da trovare a orecchio!

Quella sul sito dove ti devi registrare tu sei riuscito a scaricarla?? Perchè a me non fà nemmeno iscrivere al sito... faccio tutto ma non mi arriva l'email per confermare l'account....
Per abbattere un palazzo di 15 piani bastano 4 secondi... e 30 anni di esperienza
BB1

Postby angeloz » Mon Mar 18, 2013 7:29 pm

Ok, se mi dai la tua mail te la invio direttamente in allegato!
angeloz

Postby angeloz » Wed Mar 20, 2013 9:04 pm

Ti ho inviato il midi, spero che ti sia utile.
angeloz

Postby Iryon » Wed Mar 20, 2013 10:15 pm

Non per rimproverare ma non sarebbe stato meglio che vi foste sentiti via PM per la questione della mail? Adesso se io fossi un bastardo, entrando in possesso dell'indirizzo mail di Boffa, potrei fare qualunque cosa ai suoi danni, cominciando dall'intasare la posta elettronica di spam fino ad arrivare all'invio di virus (e nei casi peggiori, furti d'identità). Chiaramente non è questo il caso ma pensate sempre alla privacy e siate cauti quando lasciate messaggi su internet perchè vengono indicizzati da google e diventano di dominio pubblico!
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
Iryon
Platinum Member

Postby Riven » Wed Mar 20, 2013 10:39 pm

L'intervento di Iryon è giusto. Sul forum è possibile scambiare dei messaggi privati proprio per evitare di fornire pubblicamente indirizzi mail, numeri di telefono e qualsiasi altra informazione di carattere personale.
Per evitare problemi ho preferito cancellare il messaggio di Boffa con l'indicazione dell'indirizzo mail : police :
Riven

Postby BB1 » Thu Mar 21, 2013 1:59 pm

Riven wrote:L'intervento di Iryon è giusto. Sul forum è possibile scambiare dei messaggi privati proprio per evitare di fornire pubblicamente indirizzi mail, numeri di telefono e qualsiasi altra informazione di carattere personale.
Per evitare problemi ho preferito cancellare il messaggio di Boffa con l'indicazione dell'indirizzo mail : police :

Giusto... Grazie tante :)

angeloz wrote:Ti ho inviato il midi, spero che ti sia utile.

purtroppo non è quello che cercavo... Speravo in un qualcosa di almeno simile per poi cercare di ritrovarmi la parte originale... Vabbè grazie lo stesso :)
BB1

Postby Manuel_Manuwar » Thu Mar 21, 2013 4:24 pm

Io ho un libro con brani dei litfiba dove c'è anche lulù e marlene...ovviamente tuttto fatto per piano...non so se riesco a scannerizzarla...se riesco provo a mandartela...ma nei prox giorni nono riesco cmq...
Korg Kronos 73, Korg DS-8
Manuel_Manuwar
Junior Member

Postby angeloz » Thu Mar 21, 2013 5:18 pm

Non per rimproverare ma non sarebbe stato meglio che vi foste sentiti via PM per la questione della mail? Adesso se io fossi un bastardo, entrando in possesso dell'indirizzo mail di Boffa, potrei fare qualunque cosa ai suoi danni, cominciando dall'intasare la posta elettronica di spam fino ad arrivare all'invio di virus (e nei casi peggiori, furti d'identità). Chiaramente non è questo il caso ma pensate sempre alla privacy e siate cauti quando lasciate messaggi su internet perchè vengono indicizzati da google e diventano di dominio pubblico!

Hai perfettamente ragione, anzi devo fare ammenda per non averci pensato io stesso!
In ogni caso, sarebbe buona norma avere almeno due indirizzi mail, uno privato per i contatti veri e per le cose più serie, l'altro da poter rendere pubblico tranquillamente (e magari abbandonare dopo un po', nel caso diventasse talmente intasato di spam da non poter più essere utilizzabile).
angeloz

Next

Return to Bacheca