sono Christian, ho 27 anni e dal 2007 lavoro a Milano ma sono nato a Reggio Calabria , sono laureato in ingegneria delle telecomunicazioni e da 3 anni faccio il consulente informatico.
Suono da un bel pò di tempo (quasi 12 anni) ma solo da un pò ho potuto lavorare con tastiere di un certo livello (quando sei studente diciamo che il budget è quello che è

In questi due mesi di attività nella community ho rotto le palle un pò a tutti per consigli e dritte che accetto da tutti!!!...è sempre bello condividere la passione per la musica e per i nostri strumenti preferiti (...i "chitarrai" non vinceranno...ehehehehe).
Suono in un gruppo milanese i "The Path" ed a giugno abbiamo potuto realizzare un piccolo sogno ..suonare nel mitico Alcatraz di Milano in occasione della finale internazionale dell'Emergenza Festival; non vi sto a dire la stupenda sensazione che abbiamo provato..speriamo l'anno prox di tornarci!!
Scusate se mi sono dilungato ma ,come vi dicevo prima, è una community a dir poco stupenda

a presto
Chris