Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE
by Support Synthonia » Tue Jul 24, 2012 5:18 pm
Ragazzi, come avrete notato stiamo per riaprire tutto il network italiano e anche quello di S4K e KS internazionale..
vi prego di iniziare a registrarvi e inserire i vostri annunci sul mercatino tastiere in modo che possa testare e ultimare i preparativi.
www.mercatinotastiere.com
vi prego di iniziare a registrarvi e inserire i vostri annunci sul mercatino tastiere in modo che possa testare e ultimare i preparativi.
www.mercatinotastiere.com
-

Support Synthonia - Site Admin
Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE
by Abierto » Tue Jul 24, 2012 5:49 pm
Allora, io mi sono appena iscritto, se vuoi ti faccio un elenco dei problemi che vedo!
Sto utilizzando Google Chrome come browser.
Per prima cosa, in alto a destra "Borsa della Spesa" e "Trascina qui Prodotti" si sovrappongono, mentre probabilmente si dovrebbero vedere "separati".
Quando voglio inserire un nuovo annuncio: nella selezione delle categorie dell'oggetto, la parte sinistra appare troppo stretta, e non mi fa vedere il nome completo della categoria, mentre se aggiungo la categoria, sulla parte destra appare della lunghezza corretta; i tasti per aggiungere e togliere categorie sono abbastanza sproporzionati, tanto che uno finisce sopra la descrizione sottostante; nell'inserimento dei dati utente, mi viene chiesto il nome utente e il mio nome, nonostante io sia comunque già loggato! Credo sia stata una decisione pensata, ma al momento della registrazione, mi è stato chiesto un nome (presumo il nome utente), non è che questo crei confusione per chi deve inserire il proprio annuncio?
Quando poi vado ad inserire il mio annuncio forse il tasto "Salva" e "Annulla" sono troppo attaccati al form di inserimento delle immagini.
Spero di non aver rotto troppo le palle :S
Per prima cosa, in alto a destra "Borsa della Spesa" e "Trascina qui Prodotti" si sovrappongono, mentre probabilmente si dovrebbero vedere "separati".
Quando voglio inserire un nuovo annuncio: nella selezione delle categorie dell'oggetto, la parte sinistra appare troppo stretta, e non mi fa vedere il nome completo della categoria, mentre se aggiungo la categoria, sulla parte destra appare della lunghezza corretta; i tasti per aggiungere e togliere categorie sono abbastanza sproporzionati, tanto che uno finisce sopra la descrizione sottostante; nell'inserimento dei dati utente, mi viene chiesto il nome utente e il mio nome, nonostante io sia comunque già loggato! Credo sia stata una decisione pensata, ma al momento della registrazione, mi è stato chiesto un nome (presumo il nome utente), non è che questo crei confusione per chi deve inserire il proprio annuncio?
Quando poi vado ad inserire il mio annuncio forse il tasto "Salva" e "Annulla" sono troppo attaccati al form di inserimento delle immagini.
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by cecchino » Tue Jul 24, 2012 5:53 pm
Ma allora non sono solo io
Anche il campo per la cifra richiesta che compare nell'annuncio è un po' "stretto", la cifra va a capo...
Come non detto, è già stato sistemato
(almeno usando firefox non c'è, riproverò chrome quando posso)
Anche il campo per la cifra richiesta che compare nell'annuncio è un po' "stretto", la cifra va a capo...
Come non detto, è già stato sistemato
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-

cecchino - Posts: 1785
by steeler » Tue Jul 24, 2012 6:09 pm
Da FireFox e Linux, funziona tutto.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
by littledavid » Tue Jul 24, 2012 7:38 pm
Abierto wrote:Allora, io mi sono appena iscritto, se vuoi ti faccio un elenco dei problemi che vedo!
Stessi problemi con Google Chrome.
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer
Yamaha Mox6
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer
Yamaha Mox6
-

littledavid - Junior Member
by TheGreyMaster » Tue Jul 24, 2012 7:59 pm
Per ora l' unica anomalia che noto è solo le scritte sovrapposte "borsa della spesa" e "trascina qui i prodotti"...
-

TheGreyMaster - Platinum Member
by cecchino » Tue Jul 24, 2012 8:43 pm
TheGreyMaster wrote:Per ora l' unica anomalia che noto è solo le scritte sovrapposte "borsa della spesa" e "trascina qui i prodotti"...
Sì, è vero, sia con Chrome che Firefox che Safari su Mac. Anzi, è vero con tutti i browser che ho provato a meno di non impostare la lingua su inglese (le scritte sono diverse).
Su Windows XP Chrome e Safari danno gli stessi problemi segnalati da Abierto e Littledavid, mentre non c'è più quello che avevo notato io prima. Con Firefox tutto OK (a parte la sovrapposizione sopra indicata).
Questioni grafiche a parte, ho provato ad inserire un annuncio e a modificare poi il (mio) nome, ma ha continuato a mostrare quello inserito all'inizio, che è poi quello usato nel profilo. Per poterlo cambiare bisogna aggiornare il profilo. Inoltre, nella parte "annunci random" in basso, viene mostrato il nickname dell'utente che ha inserito l'annuncio e non il nome come nella parte centrale.
Se dovessi notare altri piccoli problemi, lo farò presente
!Per il resto va tutto bene, la grafica mi piace
...Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-

by Abierto » Wed Jul 25, 2012 10:48 am
un'altra "anomalia" se si può chiamare così, è il fatto che, se uno volesse loggarsi mentre sta navigando, deve obbligatoriamente arrivare alla home page... Ora sono dal mio netbook (risoluzione 1024x600, Google Chrome come browser), e non riesco a visualizare le immagini degli annunci: è un'anomalia che succede solamente a me, oppure la riscontra anche qualcun'altro?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Support Synthonia » Wed Jul 25, 2012 1:56 pm
sto lavorandoa tutto le vostre segnalazioni raga..
-

Support Synthonia - Site Admin
by cecchino » Wed Jul 25, 2012 2:02 pm
Grande! 
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-

17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2