come da titolo e dopo varie peripezie con l'aiuto dell'Amministratore, sono riuscito ad iscrivermi e ad effettuare l'accesso.
Premetto che non sono un tastierista e che scrivo per avere consigli in merito all'acquisto di una tastiera che mi serve per studiare armonia.
Ho una vecchia Casio CTK che "purtroppo" ( anzi meno male!) non mi soddisfa in qualità di suono e che ho regalato.
Dimenticavo...........studio tromba da tre anni.
In rete, in cerca di qualcosa di valido, mi sono imbattuto nell'Hammond e mi piacerebbero i modelli HK1 e HK3c.
Dal mio punto di vista, mi sembra che questi modelli ed altri Hammond abbiano i suoni simil pianoforti molto corrispondenti al piano vero ed è per questo che le sto cercando.......senza togliere agli altri suoni vintage anni '70 sullo stile di Carlos Santana di cui ne sono innamorato.
Non è facile, come avrete capito intonarsi con la tromba (qui la musica nasce prima in testa.....e solo dopo la si suona

Se c'è qualcuno disposto a consigliarmi gliene saro grato............il mio budget per l'eventuale acquisto è di circa 800 euro.
Quello che non cerco sono i soliti suoni di tastiere plasticose...........non me ne vogliano i loro amanti ma ho in testa un disegno ben preciso.
Grazie infinitamente tutti per avermi letto e scusandomi per essere stato subito chiaro senza denigrare le altre marche ed i loro sostenitori.