Per il Capo [Win-Linux]
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
Re: Per il Capo [Win-Linux]
by Rickeyboard » Fri Jun 11, 2010 1:41 pm
Vi dirò di più, a me (Ubuntu con Firefox) mette la barra di ricerca sopra il path e non posso cliccare sulle varie voci di questo (Indice, S4K Italia etc etc.). Questo da un paio di giorni.
-
Rickeyboard - Platinum Member
by sin(666)+cos(6*6*6) » Fri Jun 11, 2010 2:55 pm
non so ragazzi mi sembra strano che possa essere un problema di sis op...cmq io utilizzo ubuntu ( credo sia la vecchissima 8.10, devo ricordarmi di fare l'upgrade di todos il sistema ) e chrome come browser e non mi da problemi la visualizzazzione del sito ( però qualche tempo fa con firefox ad esempio tutti gli elementi in flash mi si sovrapponevano in modo sbagliato ); vedete un pò cambiando browser che vi accade.
Yamaha S90 | Korg Z1 | CME UF 70 | Korg TR Rack | Behringher UB1202 Mixer | M-Audio Fast-Track Pro
-
sin(666)+cos(6*6*6) - Junior Member
by Support Synthonia » Fri Jun 11, 2010 4:22 pm
Rickeyboard wrote:Vi dirò di più, a me (Ubuntu con Firefox) mette la barra di ricerca sopra il path e non posso cliccare sulle varie voci di questo (Indice, S4K Italia etc etc.). Questo da un paio di giorni.
Mi fai un Screenshot così capisco cosa non và?
grazie
-
Support Synthonia - Site Admin
by vincenzoerre » Fri Jun 11, 2010 6:04 pm
Da quanto ho capito bisogna solo lavorare sulla compatibilità dell'html utilizzato forse non è standard, puoi provare a utilizzare chrome su linux...
ma dobbiamo standardizzarci ;)
anch'io ho notato delle posizioni strane su win e con chrome ma dipende dal tipo di annuncio che ci vuol far visualizzare adsense in quel momento ;)
anch'io ho notato delle posizioni strane su win e con chrome ma dipende dal tipo di annuncio che ci vuol far visualizzare adsense in quel momento ;)

-
vincenzoerre - Junior Member
by Abierto » Fri Jun 11, 2010 6:26 pm
vincenzoerre wrote:Da quanto ho capito bisogna solo lavorare sulla compatibilità dell'html utilizzato forse non è standard, puoi provare a utilizzare chrome su linux...
io cose "strane" su windows usando chrome, le ho notate solo da quando è subentrata la pubblicità in mezzo al forum..
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Support Synthonia » Sun Jun 13, 2010 2:43 pm
come và ora?
ho spostato il cerca di google levandolo dalla TESTA
ho spostato il cerca di google levandolo dalla TESTA
-
by Rickeyboard » Mon Jun 14, 2010 8:52 am
Adesso è ok, i collegamenti funzionano e non c'è niente che si sovrapponga 

-
by Support Synthonia » Mon Jun 14, 2010 9:39 pm
Rickeyboard wrote:Adesso è ok, i collegamenti funzionano e non c'è niente che si sovrapponga
grazie ;)
caro, domani o mecoledì ti spedisco anche il DVD tutorial in italiano per EXTREME ;)
-
-
19 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2