Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Per utenti provenienti dal Friuli-Venezia Giulia e/o Veneto?

Per utenti provenienti dal Friuli-Venezia Giulia e/o Veneto?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Per utenti provenienti dal Friuli-Venezia Giulia e/o Veneto?

Postby danysinister89 » Thu Sep 20, 2012 2:53 pm

Conoscete qualche negozio di musica fornito di MOLTE tastiere, a parte ESSEMUSIC di Montebelluna?

Giusto per sapere se ci sono altri posti più vicini a me (Trieste) per andare a provare strumenti vari
senza perderci tutto il giorno per il viaggio.. ç_ç

Ps: scusate se molto probabilmente il thread è OT, ma nn sapevo dove scriverlo altrimenti : Chessygrin :
My Gear: Korg Krome 61, Yamaha MO6, Korg X50, Mackie 402, Ultimate AX 48 Pro
danysinister89
Junior Member

Re: Per utenti provenienti dal Friuli-Venezia Giulia e/o Ven

Postby Ceskorg » Thu Sep 20, 2012 3:32 pm

Beh puoi provare Biasin strumenti musicali ad Azzano X (pordenone)! io ci vado sempre, è abbastanza fornito (difficile comprare.. i prezzi sono un po' alti) ma sono molto gentili e competenti!
Con il suono delle dita, si combatte una battaglia. (Area)

Setup: Korg M50, Roland SH - 01 Gaia, M-Audio Axiom 49 MKI - Focusrite Scarlett 2i4
Ceskorg
Junior Member

Postby cecchino » Thu Sep 20, 2012 3:36 pm

Scusa la curiosità, ma è un po' che non vengo da quelle parti... Rossoni esiste ancora? Una volta (una quindicina d'anni fa abitavo lì) non era male...
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby danysinister89 » Thu Sep 20, 2012 3:50 pm

cecchino wrote:Scusa la curiosità, ma è un po' che non vengo da quelle parti... Rossoni esiste ancora? Una volta (una quindicina d'anni fa abitavo lì) non era male...

Mamma mia!!! Purtroppo si.. Rossoni esiste ancora, ma non lo considero neanche un negozio... ti dico solo che per acquistare una custodia rigida su misura per la mia Korg X50, ho aspettato sei mesi dopo che ogni settimana mi dicevano "no, non è ancora arrivata! passa prossima settimana!!", e alla fine non è mai arrivata e mi sono fatto rimborsare l'acconto che gli avevo versato... : WallBash : : WallBash :

L'unica roba che hanno a livello di tastiere serie è una korg m50, ma il resto siamo sulle tastiere per bambini per cominciare...

Rossoni ha una certa fama a Trieste.. quel posto è da evitare come la peste, non so se mi sono spiegato : Chessygrin :
danysinister89
Junior Member

Postby wave » Thu Sep 20, 2012 5:11 pm

Pazzesco... Come sono cambiate le cose... Mi ricordo che al tempo contattai Rossoni perché era uno dei pochi ad avere Emu Emax II ad un prezzo che avrebbe giustificato il viaggio a Trieste. Bah...
CP4 Montage 7 Motif XF7 Motif ES rack 2+PLG150-AN AN1x FS1R TG77 MU90R JX-10 MKS-70 Fantom XR+6SRX JD-990 JV-2080+8SR-JV80 MGS-64 JD-Xi D-05 Radias-R microKORG microKORG XL+ 2 Wavestation A/D M1REX 03R/W Proteus 2000 Morpheus Z8 Mininova Blofeld desktop
wave
Junior Member

Postby cecchino » Thu Sep 20, 2012 5:33 pm

Le cose purtroppo cambiano e la crisi colpisce anche e soprattutto i negozi di musica che devono adattarsi alle richieste del pubblico... ho visto che hanno anche cambiato sede, evidentemente il mercato langue anche in FVG : Hurted : : Hurted : : Hurted :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Ceskorg » Thu Sep 20, 2012 5:40 pm

Eppure di negozi ce n'è "tanti"... eppure nessuno (a parte biasin) con una fornitura decente.. il mercato langue, ma penso sia una questione generalizzata!

Setup: Korg M50, Roland SH - 01 Gaia, M-Audio Axiom 49 MKI - Focusrite Scarlett 2i4
Ceskorg
Junior Member

Postby danysinister89 » Thu Sep 20, 2012 5:54 pm

Ceskorg wrote:Eppure di negozi ce n'è "tanti"... eppure nessuno (a parte biasin) con una fornitura decente.. il mercato langue, ma penso sia una questione generalizzata!

Verissimo!! Comunque grazie per l'info su Biasin, mi ero dimenticato della sua esistenza!! xD

Però ho dato un'occhiata sul loro sito, non c'è neanche un elenco delle tastiere disponibili in negozio!! : Eeek :

Vabbè, al massimo approfitterò un giorno per una capatina: sicuramente meglio 1h e 30 per azzano x che 2h e 40 per montebelluna!! : Chessygrin :
danysinister89
Junior Member

Postby Ceskorg » Thu Sep 20, 2012 5:59 pm

No in effetti il loro sito è fatto davvero da cani : Lol : : Lol : però di solito hanno abbastanza "materiale" in negozio! Ora, non ci vado da mesi, quindi non ho idea di come siano messi!

Ceskorg
Junior Member

Postby TheKeyboardistZ » Thu Sep 20, 2012 8:31 pm

Non è malaccio neanche Zampa di Tricesimo. Ovviamente è piccolissimo rispetto agli altri, ma ha un po' di cose, tipo motif, fantom, e anche qualche korg. Purtroppo non ha kurz però...
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
TheKeyboardistZ
Junior Member

Return to Bacheca