Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Presentazione

Presentazione

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Presentazione

Postby wavesequence » Thu Aug 04, 2011 7:16 am

Un saluto a tutti i partecipanti ed ai moderatori di questo sito.
Mi chiamo Michele, ho 45 anni e sono un architetto della provincia di Venezia.
Coltivo la passione della musica da molti anni, che purtroppo, da un po' è diventata solo un hobby gratificante.
Ho scelto il nickname "wavesequence" in ricordo della Korg Wavestation, strumento che ritengo ancora fonte di inesauribile ispirazione e di cui conservo gelosamente 2 esemplari A/D ed una versione VST/AU.

Spero di trovarmi bene, anzi sicuramente meglio di UAR dal quale sono scappato a gambe levate, seppure dopo anni di pacifica convivenza. : Chessygrin :
Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum
- F. Nietzsche
wavesequence

Re: Presentazione

Postby Leonardo » Thu Aug 04, 2011 7:44 am

Ciao e benvenuto!! Sicuramente ti troverai bene, siamo un forum pacifico : Thumbup : : Thumbup :

Figa la wavestation complimenti! : Walkman :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby JM! » Thu Aug 04, 2011 8:58 am

Con Michele ci conosciamo da anni, non posso che dargli un caloroso benvenuto!

wavesequence wrote:Ho scelto il nickname "wavesequence" in ricordo della Korg Wavestation, strumento che ritengo ancora fonte di inesauribile ispirazione e di cui conservo gelosamente 2 esemplari A/D ed una versione VST/AU.

Nickname azzeccato : Thumbup :

Ciao!
Jacopo
JM!
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Thu Aug 04, 2011 5:39 pm

Sei arrivato nel posto e nel momento giusto, questo è un forum dove i "rompiscatole" non si mai capito perchè, ma non ci sono mai arrivati ;)...non si divertono qui probabilmente
Support Synthonia
Site Admin

Postby unz83 » Fri Aug 05, 2011 5:16 pm

ciao Michele!!!...io sono Christian..piacere di conoscerti!!!..Da quasi un anno (miiii è passato già un anno????) frequento la community e ti posso garantire ,cosa che hanno già fatto gli altri , che qui ti troverai benissimo : Yahooo : : Yahooo :
a presto!!
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
unz83
Junior Member

Postby wavesequence » Sun Aug 07, 2011 5:56 pm

Grazie a tutti, sto cercando di orientarmi : Chessygrin :
Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum
- F. Nietzsche
wavesequence

Postby Abierto » Sun Aug 07, 2011 11:48 pm

wavesequence wrote:Un saluto a tutti i partecipanti ed ai moderatori di questo sito.
Mi chiamo Michele, ho 45 anni e sono un architetto della provincia di Venezia.
Coltivo la passione della musica da molti anni, che purtroppo, da un po' è diventata solo un hobby gratificante.
Ho scelto il nickname "wavesequence" in ricordo della Korg Wavestation, strumento che ritengo ancora fonte di inesauribile ispirazione e di cui conservo gelosamente 2 esemplari A/D ed una versione VST/AU.

Spero di trovarmi bene, anzi sicuramente meglio di UAR dal quale sono scappato a gambe levate, seppure dopo anni di pacifica convivenza. : Chessygrin :

Ciao Michele, e benvenuto anche qui! Noi ci siamo conosciuti su Korg Forums, non so se ricordi!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Return to Bacheca