Presentazione
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
Presentazione
by LuciusDeRais » Tue Feb 14, 2012 7:22 pm
Alla fine, dopo avervi letto per un po' e aver sempre rimandato la registrazione, eccomi tra voi. Sono due anni che non partecipo ad un forum.
Dire che sono un tastierista mi sembra superfluo quindi per passare a qualcosa di più concreto posso dire che studio pianoforte da qualche anno (ne ho diciotto) e studio tastiere, se così si può dire, da autodidatta, ovviamente.
Ascolto un po' di tutto, e suono principalmente rock e metal con gli amici, elettronica da solo, ma non disdegno altre cose, l'importante è che mi piaccia faccio un po' di tutto.
Forse la cosa più importante è che mi piace molto cazzeggiare e sperimentare quando suono, come si può vedere anche dagli strumenti che ho, a parte i due più seri, tutto il resto l'ho comprato per avere sempre con me qualcosa con cui giocare e arrangiare musica in modo estremamente minimale.
Non ho più idee su cosa scrivere, al massimo chiedete.
^^
Dire che sono un tastierista mi sembra superfluo quindi per passare a qualcosa di più concreto posso dire che studio pianoforte da qualche anno (ne ho diciotto) e studio tastiere, se così si può dire, da autodidatta, ovviamente.
Ascolto un po' di tutto, e suono principalmente rock e metal con gli amici, elettronica da solo, ma non disdegno altre cose, l'importante è che mi piaccia faccio un po' di tutto.
Forse la cosa più importante è che mi piace molto cazzeggiare e sperimentare quando suono, come si può vedere anche dagli strumenti che ho, a parte i due più seri, tutto il resto l'ho comprato per avere sempre con me qualcosa con cui giocare e arrangiare musica in modo estremamente minimale.
Non ho più idee su cosa scrivere, al massimo chiedete.
^^
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73

-J.L.Borges

-
LuciusDeRais - Junior Member
Re: Presentazione
by carlitos » Tue Feb 14, 2012 7:46 pm
Benvenuto! Ti piace la Korg eh..appena appena.. 

-
carlitos - Posts: 4336
by LuciusDeRais » Tue Feb 14, 2012 8:00 pm
carlitos wrote:Benvenuto! Ti piace la Korg eh..appena appena..
Sì, più che altro non mi piace molto né yamaha né roland e con korg mi sono trovato ottimamente, parlando della fascia di prezzo che mi posso permettere ovviamente altrimenti...
Anche tu m50, vero?
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges

-J.L.Borges

-
-
Riven - Posts: 2328
by Tyler » Tue Feb 14, 2012 10:20 pm
Wiiii il partito dei Korghisti aumenta :D
Benvenuto ;)
Benvenuto ;)

-
Tyler - Junior Member
by carlo18 » Tue Feb 14, 2012 10:34 pm
Wehhh...le Korg sono fantastiche!..guai a chi le tocca!ehehehh
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
Cuffie: Akg K121
-
carlo18 - Junior Member
by Leonardo » Wed Feb 15, 2012 9:58 am
Ciao benvenuto!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by carlitos » Wed Feb 15, 2012 6:13 pm
LuciusDeRais wrote:carlitos wrote:Benvenuto! Ti piace la Korg eh..appena appena..
Sì, più che altro non mi piace molto né yamaha né roland e con korg mi sono trovato ottimamente, parlando della fascia di prezzo che mi posso permettere ovviamente altrimenti...
Anche tu m50, vero?
Yes! Appena possibile cercherò di passare ad m3

-
carlitos - Posts: 4336
by vaivavalo » Wed Feb 15, 2012 6:21 pm
Ciao e benvenuto!!! Korghiani si nasce, e, "digiamolo", ci si rimane anche!
by LuciusDeRais » Wed Feb 15, 2012 9:04 pm
carlitos wrote:LuciusDeRais wrote:carlitos wrote:Benvenuto! Ti piace la Korg eh..appena appena..
Anche tu m50, vero?
Yes! Appena possibile cercherò di passare ad m3
L'M3 è una grande macchina, l'unico problema è il prezzo e diciamo che con le mie disponibilità negli ultimi tempo ho trovato solo quelli per il monotron delay che arriverà a giorni *-*
-J.L.Borges

-J.L.Borges

-
26 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3