La storiella di gioj93 la conosco bene. Da napoletano conosco tutti i negozi e negozianti di via s. Sebastiano e so come si comportano. Potrei raccontarne a decine di aneddoti. Vi dico solo l'ultimo: vedo un nord wave esposto, entro e chiedo se posso provarlo e il negoziante mi fa: no, non si puó provare, ma tanto ci sono i video su youtube, puoi vedere da li come suona!
Perdonate l''OT
Presentazione
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
-
Riven - Posts: 2328
Re: Presentazione
by LuciusDeRais » Thu Feb 16, 2012 10:27 pm
Riven wrote:La storiella di gioj93 la conosco bene. Da napoletano conosco tutti i negozi e negozianti di via s. Sebastiano e so come si comportano. Potrei raccontarne a decine di aneddoti. Vi dico solo l'ultimo: vedo un nord wave esposto, entro e chiedo se posso provarlo e il negoziante mi fa: no, non si puó provare, ma tanto ci sono i video su youtube, puoi vedere da li come suona!
Perdonate l''OT
Geniale XP
Invece da me non ci sono grandi negozi di musica, e soprattutto non ci sono tastiere. Praticamente nulla. Allora io vado in giro per il mondo a provare tutto il provabile, e poi in genere vado in francia a comprare, o dove meglio mi conviene, su ordinazione. L'm50 l'ho preso a 1100 nuovo in negozio, e mi sono fatto regalare una maglietta e un paio di tappi per le orecchie.
Su internet non mi fido a comprare, così in francia per me è la soluzione più economica.
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73

-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73

-
LuciusDeRais - Junior Member
by Kenny » Sat Feb 18, 2012 3:22 pm
Benvenuto!!
... Kurzweiliani si diventa!

vaivavalo wrote:Korghiani si nasce, e, "digiamolo", ci si rimane anche!

Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
by carlitos » Sat Feb 18, 2012 5:14 pm
Kenny wrote:Benvenuto!!
vaivavalo wrote:Korghiani si nasce, e, "digiamolo", ci si rimane anche!
Eheh, sono due sonorità diverse che negli anni 90 hanno formato un'accoppiata vincente

-
carlitos - Posts: 4336
by Kenny » Sat Feb 18, 2012 5:33 pm
E' inutile, quando si accennano paragoni tra Korg e Kurzweil si scatena il finimondo... e pensare che questo era un topic di presentazione! 
Entrambe le marche hanno i loro punti forti. L'ideale sarebbe possedere il meglio di ogni marca (allora, la Nord non la citiamo proprio?).
Però se ciò non è possibile, a seconda delle preferenze si ricade su una marca particolare.
E comunque, se si pensa che si può far sognare anche con un theremin o con un semplice violino...

Entrambe le marche hanno i loro punti forti. L'ideale sarebbe possedere il meglio di ogni marca (allora, la Nord non la citiamo proprio?).
Però se ciò non è possibile, a seconda delle preferenze si ricade su una marca particolare.
E comunque, se si pensa che si può far sognare anche con un theremin o con un semplice violino...

Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
by Starscream » Sat Feb 18, 2012 11:29 pm
Benvenuto, anch'io sono un novellino del forum
io sono appena più grande, solo 21 anni

gioj93 wrote:Un momento, anch'io ho 18 anni... siamo i pischelli del forum o c'è qualcun altro? (io però a marzo vado nei 19, potrei rientrare negli anziani?) xD
io sono appena più grande, solo 21 anni

Set up:
Korg R3 - Korg Kaossillator - Korg Electribe-R mk II - Akai MPC 500 - Boss RC-2 - Ibanez S320 - Boss ME-50 - Proco Rat - Roland Micro Cube
Mi scuso anticipatamente se nei miei post possa essere presente un surplus non necessario di faccine.
:D
Korg R3 - Korg Kaossillator - Korg Electribe-R mk II - Akai MPC 500 - Boss RC-2 - Ibanez S320 - Boss ME-50 - Proco Rat - Roland Micro Cube
Mi scuso anticipatamente se nei miei post possa essere presente un surplus non necessario di faccine.
:D
-
Starscream - Junior Member
26 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3