Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Presentazione

Presentazione

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Presentazione

Postby Riven » Thu Feb 16, 2012 10:14 pm

La storiella di gioj93 la conosco bene. Da napoletano conosco tutti i negozi e negozianti di via s. Sebastiano e so come si comportano. Potrei raccontarne a decine di aneddoti. Vi dico solo l'ultimo: vedo un nord wave esposto, entro e chiedo se posso provarlo e il negoziante mi fa: no, non si puó provare, ma tanto ci sono i video su youtube, puoi vedere da li come suona!
Perdonate l''OT
Riven

Postby LuciusDeRais » Thu Feb 16, 2012 10:27 pm

Riven wrote:La storiella di gioj93 la conosco bene. Da napoletano conosco tutti i negozi e negozianti di via s. Sebastiano e so come si comportano. Potrei raccontarne a decine di aneddoti. Vi dico solo l'ultimo: vedo un nord wave esposto, entro e chiedo se posso provarlo e il negoziante mi fa: no, non si puó provare, ma tanto ci sono i video su youtube, puoi vedere da li come suona!
Perdonate l''OT

Geniale XP
Invece da me non ci sono grandi negozi di musica, e soprattutto non ci sono tastiere. Praticamente nulla. Allora io vado in giro per il mondo a provare tutto il provabile, e poi in genere vado in francia a comprare, o dove meglio mi conviene, su ordinazione. L'm50 l'ho preso a 1100 nuovo in negozio, e mi sono fatto regalare una maglietta e un paio di tappi per le orecchie.
Su internet non mi fido a comprare, così in francia per me è la soluzione più economica.
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73
Image
LuciusDeRais
Junior Member

Postby Kenny » Sat Feb 18, 2012 3:22 pm

Benvenuto!! : Thumbup :

vaivavalo wrote:Korghiani si nasce, e, "digiamolo", ci si rimane anche!

... Kurzweiliani si diventa! : Lol :
Kenny
Platinum Member

Postby carlitos » Sat Feb 18, 2012 5:14 pm

Kenny wrote:Benvenuto!! : Thumbup :

vaivavalo wrote:Korghiani si nasce, e, "digiamolo", ci si rimane anche!

... Kurzweiliani si diventa! : Lol :

Eheh, sono due sonorità diverse che negli anni 90 hanno formato un'accoppiata vincente : Wink :
carlitos

Postby Kenny » Sat Feb 18, 2012 5:33 pm

E' inutile, quando si accennano paragoni tra Korg e Kurzweil si scatena il finimondo... e pensare che questo era un topic di presentazione! : Lol :

Entrambe le marche hanno i loro punti forti. L'ideale sarebbe possedere il meglio di ogni marca (allora, la Nord non la citiamo proprio?).
Però se ciò non è possibile, a seconda delle preferenze si ricade su una marca particolare.
E comunque, se si pensa che si può far sognare anche con un theremin o con un semplice violino... : Wink :
Kenny
Platinum Member

Postby Starscream » Sat Feb 18, 2012 11:29 pm

Benvenuto, anch'io sono un novellino del forum : Chessygrin :

gioj93 wrote:Un momento, anch'io ho 18 anni... siamo i pischelli del forum o c'è qualcun altro? (io però a marzo vado nei 19, potrei rientrare negli anziani?) xD

io sono appena più grande, solo 21 anni : Wink :
Set up:
Korg R3 - Korg Kaossillator - Korg Electribe-R mk II - Akai MPC 500 - Boss RC-2 - Ibanez S320 - Boss ME-50 - Proco Rat - Roland Micro Cube

Mi scuso anticipatamente se nei miei post possa essere presente un surplus non necessario di faccine.

:D
Starscream
Junior Member

Previous

Return to Bacheca