Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Progressive Band di FIRENZE cerca Tastierista

Progressive Band di FIRENZE cerca Tastierista

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Progressive Band di FIRENZE cerca Tastierista

Postby Kosmos3 » Mon Jun 25, 2012 10:43 pm

Ehi rockers siamo un gruppo al completo (bass, drum, voice and guitar) ci manca solo la tastiera.

Facciamo cover dei grandi gruppi progressive (dream theater, deep purple....) e stiamo componendo pezzi propri. Cerchiamo persone a cui piaccia il genere, ma più che altro, piaccia suonare, semplicemente suonare.

Restiamo in attesa di vostre risposte, anche solo per parlarne meglio.

email: [email protected]

Keep rock!
Kosmos3

Re: Progressive Band di FIRENZE cerca Tastierista

Postby TheGreyMaster » Wed Jun 27, 2012 6:31 pm

Ciao ragazzi, io sono di Firenze ma purtroppo non ho tempo! Se mi dite come vi chiamate e lafascia di età che cercate provo a promuovervi tra le mie conoscenze però! ;)
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby northernteve » Wed Jun 27, 2012 10:34 pm

Se siete chi penso io : Walkman : dovrebbe avermi contattato il tuo bassista (Andrea : Razz : ).
Quando avrò finito gli esami di maturità, ovvero martedì prossimo, sarò disbonibilissimo.... : Thumbup : : Thumbup :
Yamaha Mox8
Tascam US-122L
Pc Asus
northernteve

Postby Red Beast » Thu Jun 28, 2012 1:31 pm

Kosmos3 wrote:Ehi rockers siamo un gruppo al completo (bass, drum, voice and guitar) ci manca solo la tastiera.

Facciamo cover dei grandi gruppi progressive (dream theater, deep purple....) e stiamo componendo pezzi propri. Cerchiamo persone a cui piaccia il genere, ma più che altro, piaccia suonare, semplicemente suonare.

Keep rock!

Ciao Cosimo, ma alla fine non avete trovato nulla?
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Postby Kosmos3 » Thu Jun 28, 2012 8:24 pm

Red Beast wrote:
Kosmos3 wrote:Ehi rockers siamo un gruppo al completo (bass, drum, voice and guitar) ci manca solo la tastiera.

Keep rock!

Red Beast Scusami ma ci conosciamo? Comunque no, nessun tastierista, si spera questo qui sopra ha ha ha.

northernteve wrote:Se siete chi penso io : Walkman : dovrebbe avermi contattato il tuo bassista (Andrea : Razz : ).
Quando avrò finito gli esami di maturità, ovvero martedì prossimo, sarò disbonibilissimo.... : Thumbup : : Thumbup :

northernteve si siamo quelli che pensi. Dai a posto allora!!! Ci sentiamo per fissare una prova. Vai forte con gli esami!!!

TheGreyMaster wrote:Ciao ragazzi, io sono di Firenze ma purtroppo non ho tempo! Se mi dite come vi chiamate e lafascia di età che cercate provo a promuovervi tra le mie conoscenze però! ;)

TheGreyMaster ehilà immagino, il tastierista è merce rara. Comunque grazie per spargere la voce.Cerchiamo nella fascia di età tra i 18 ai 28 anni circa. Io sono Kosimo e questa è la mia mail [email protected] Grazie ancora

Grazie a tutti per le risposte così pronte.
Kosmos3

Postby Red Beast » Tue Jul 03, 2012 2:11 pm

Kosmos3 wrote:
Red Beast wrote:

Red Beast Scusami ma ci conosciamo? Comunque no, nessun tastierista, si spera questo qui sopra ha ha ha.

Certo! Mi hai contattato tempo fa (a me non piaceva il prog metal e soprattutto i DT!), mi hai anche tra i contatti Facebook....
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Return to Bacheca