Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • saaaaalve!!

saaaaalve!!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

saaaaalve!!

Postby morpheo33 » Thu Dec 01, 2011 1:26 pm

buondì a tutti, mi chiamo Lucio Leonardi e vengo da quel di Scordia, in provincia di Catania! Un paesino di 18000 Abitanti ma con un grande fervore musicale: pensate solamente che ex-tastierista e ex-batterista di Mario Venuti sono del mio paese; il tastierista, il trombettista, la cantante, e il trombonista del pluriosannato Mannarino sono pure del mio paese! e cosa più importante: 1 - Vincenzo Cavalli possiede lo studio più grosso del sud italia, dove hanno registrato tra gli altri Carmen Consoli, Jovanotti, Zucchero ecc., e 2 - Paolo Buonvino (per chi non lo conoscesse, compositore di colonne sonore, tra cui quelle dei film di Muccino e della maggior parte dei maggiori film italiani dell'ultimo periodo, come i vari manuale d'amore) è di scordia! eheh, perciò converrete che non è un paesino di pecorelle! :D

Vi confesso che ho trovato sto forum per caso, e la trovo già di per sè fantastica come cosa! :D adoro il destiiino! :) sono un tastierista un pò particolare a dir il vero per il salottino di tastiere che ho: M-Audio Axiom pro 61 tasti, collegata con macbook pro (con reason e ableton), korg R3 comprato da poco, yamaha p80 stage piano! posseggo anche una korg triton 61, che però non utilizzo più per adesso, salvo alcune rare occasioni. Suono in 3 gruppi di diversa estrazione musicale: Outcircle (avant-rock), Mens Alio (psychedelic-rock), Watchtower (drone, space, elettronica), Clones (dub step)! :)

Sono comunque onorato di far parte di questa fantastica community! :)
Gear: DSI Prophet 08, DSI Mono Evolver Keyboard, Elektron Machinedrum SPS-1 UW+MKII, NI Maschine MK1 Customized, Focusrite Saffire pro 14, Mackie proFX12, KRK rokit RP6 limited Fantom Grey, Macbook Pro 13".
morpheo33

Re: saaaaalve!!

Postby Riven » Thu Dec 01, 2011 1:29 pm

Benvenuto! E' un piacere per tutti noi averti qui.
Riven

Postby Support Synthonia » Thu Dec 01, 2011 1:47 pm

benarrivato...ottima presentazione!!! buon divertimento!
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Thu Dec 01, 2011 2:05 pm

Ciao! benvenuto!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Return to Bacheca