Sono un chitarrista (unico chitarrista del forum??) neoclassico da diversi anni, ho sempre avuto la febbre tastiera comunque, ho sempre ammirato le mani di Rudess e di Jens; da un pò di tempo sto studiando le scale e gli accordi sulla tastiera, quindi fra poco spero di farvi vedere un video, così mi date un giudizio

Essendo spesso affetto da GAS e facendo il mio quotidiano giretto sul mercatino musicale; cercando la kurzweil k2600 ho trovato
- Code: Select all
una tastiera aerografata
ho cliccato sull'utente
ho visto i vari link
sono andato nel chan di you tube, ho sbavato guardando i video
sono andato sul sito e mi son registrato
ora mi sono registrato anche sul forum come vedete
complimentoni a tutti quelli che hanno messo i video e in particolare al capo; (sei un mostro di bravura)
il mio setup:
chitarre:
* Fender YJM --> quella con la tastiera scalloped..
* Wolf SS (mod)
* Godin ACS Nylon
* Ibanez AW10
finali, casse, effetti, microfoni.
*Marshall SLX00w
* Randall 412CB
* Zoom GFX 8
* Behringer Virtualizer Pro
* Behringer Ultravoice XM850
* Karma 7050
scheda audio: Presonus FP10
le mie tastiere
* Korg M1
* M-Audio Oxygen 61
il mio modulo:
* Kurzweil ME1
Domani o dopodomani andrò a comprare dell'hardware per montarmi un pc e istallarci Ubuntu Studio 64; vi farò sapere se mi va a genio; di specie per la compatibilità della scheda audio.
Stavo leggendo fra i msg del forum e ho trovato questo
rubealan wrote:io ho rallentato parecchio...
Un volta sono arrivato ad avere 7 o 8 tastiere e mia madre voleva buttarmi fuori di casa con loro!! :lol:
adesso ho solo un piano digitale (p-250) , a giorni dovrebbe arrivarmi un D50 e poi prossimamente credo M50...
poi basta .....
credo... :D :D
Quindi se mi compro un altro synth insomma è abbastanza normale perchè così avrei 3 tastiere + il modulo

Per adesso non mi viene altro da scrivere
Rispondete Numerosi
Ricky