Segnalazione Triton Extreme
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
Re: Segnalazione Triton Extreme
by cecchino » Sun Oct 30, 2011 4:48 pm
Tra l'altro da Lucky dichiarano esplicitamente lo stato dello strumento mediante il codice di colori che trovi accanto alla scritta "usato". Qui ce ne sono ben due con una riga verde, che è appena sotto "perfetto" (due verdi, come il Motif XF6 che hanno in listino)...
Non credo che ci sinao fregature sotto, concordo con quello che ha scritto Rickey.
Non credo che ci sinao fregature sotto, concordo con quello che ha scritto Rickey.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by Abierto » Sun Oct 30, 2011 5:44 pm
Jah wrote:Ma i tasti della Extreme 88 come sono? Per intenderci, io ho una Oberheim MC2000, e li trovo decenti. Chiaramente non è un piano ma se devo studiarci tecnica con le cuffie per non rompere le b**lle agli altri in casa posso farlo... Se vale lo stesso per l'extreme potrei essere MOLTO interessato !
Sono gli stessi di quelli montati su Oasys 88 ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Leonardo » Sun Oct 30, 2011 10:01 pm
A me quelli di OASYS non piacquero molto... parliamo della meccanica RH2.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Jah » Sun Oct 30, 2011 11:42 pm
Grazie ragazzi! Domani allora chiamo e chiedo se mi mandano delle foto e se c'è garanzia :)
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
----
-
Jah - Junior Member
by Leonardo » Mon Oct 31, 2011 8:23 am
Sinceramente io dovessi comprarla la prenderei a occhi chiusi, pure senza foto. Luky music è una garanzia... Mica è un privato che non sai mai cosa ti arriva
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Jah » Mon Oct 31, 2011 1:39 pm
Leonardo wrote:Sinceramente io dovessi comprarla la prenderei a occhi chiusi, pure senza foto. Luky music è una garanzia... Mica è un privato che non sai mai cosa ti arriva
Ho telefonato e la garanzia oltre che teorica è anche reale (diritto di recesso e garanzia 12 mesi sul prodotto) . Mercoledì sarà mia credo :)
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
----
-
Jah - Junior Member
by Leonardo » Mon Oct 31, 2011 1:42 pm
Auguri

-
Leonardo - Site Admin
by unz83 » Mon Oct 31, 2011 2:16 pm
...io sto a milano e spesso vado da luckymusic, adesso hanno anche cambiato location e si sono trasferiti in un posto gigantesco (che ancora devo vedere!!!)...Ho letto ie dubbi e le perplessità di Jah, dubbi del tutto leciti e comprensibili..ma ti posso garantire la "serietà" e affidabilità dei ragazzi di Lucky. Come detto da qualcun altro prima è il negozio di riferimento per quasi tutti i musicisti di Milano e provincia e parecchi danno gli strumenti come permuta ,quindi è normalissimo trovare offerte di questo tipo (penso che tanti stanno andando direttamente su Kronos quindi portano i loro giocattoli vecchi)...Quando andaida loro a provare la Kronos gli ho chiesto quanto mi avrebbero valutato la mia M50 rossonera, la risposta è stata..."azz proprio rossonera...farei fatica a piazzarla ti conviene venderla privatamente".......maledetti interisti razzisti
....A parte le cazzate, mi sento di dirti di andare sul sicuro con loro
(poi ovviamente tutto può succedere nella vita non si può mai sapere)

my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
-
unz83 - Junior Member
by Manuel_Manuwar » Sat Nov 19, 2011 4:53 pm
scusate, quale è il link del sito che ci volevo buttare un occhio, anche se tanto so che non comprerò niente per ora..(0 money)...ma un domani chissà, magari vinco al gratta e vinci o al superenalotto :D
Korg Kronos 73, Korg DS-8
-
Manuel_Manuwar - Junior Member
by Riven » Sat Nov 19, 2011 7:26 pm
-
Riven - Posts: 2328
20 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2