Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Un Ciao a tutti

Un Ciao a tutti

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Un Ciao a tutti

Postby Max » Thu Dec 01, 2011 11:36 pm

Mi chiamo Max, Appena registrato su questo forum che ho trovato navigando qua e la alla ricerca di un qualcosa tipo questo FORUM.

Termoli è il paese in cui vivo (Prov. di Campobasso Molise per intenderci) , sono musicista di professione, adoro la musica ho studiato pianoforte e organo, qualche lezione di tromba andata male e mi affascina la tecnologia applicata sulla musica - spero di trovare bella gente che condivida con me la mia passione (l'ho già scritta sta cosa su un argomento appena aperto, ma che fa)
Max
Junior Member

Re: Un Ciao a tutti

Postby carlitos » Thu Dec 01, 2011 11:48 pm

Max wrote:Mi chiamo Max, Appena registrato su questo forum che ho trovato navigando qua e la alla ricerca di un qualcosa tipo questo FORUM.

Termoli è il paese in cui vivo (Prov. di Campobasso Molise per intenderci) , sono musicista di professione, adoro la musica ho studiato pianoforte e organo, qualche lezione di tromba andata male e mi affascina la tecnologia applicata sulla musica - spero di trovare bella gente che condivida con me la mia passione (l'ho già scritta sta cosa su un argomento appena aperto, ma che fa)

Benvenuto! Sei sicuramente nel posto giusto! : Thumbup :
carlitos

Postby Riven » Fri Dec 02, 2011 8:19 am

Benvenuto. Sei nel posto giusto, anche in senso "fisico". Avere le Tremiti di fronte suscita un pochino di invidia.
Riven

Postby Max » Fri Dec 02, 2011 9:09 am

grazie per l'accoglienza,
Max
Junior Member

Return to Bacheca