Workstation!!!
Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS
Workstation!!!
by Goa » Tue Oct 02, 2012 1:57 pm
Qualcuno di voi conosce delle Workstation con 88 tasti pesati che siano però ECONOMICHE (500€-700€)?
-
Goa - Posts: 39
Re: Workstation!!!
by Vampire_suzy » Tue Oct 02, 2012 2:27 pm
Per quel prezzo se vai sull'usato trovi buone tastiere (ad esempio la mia amata korg triton Tr 88 usata sta sui 700 euro),
nuovo non credo, di solito partono dai 1200-1300 minimo.
Dipende da quello che cerchi...in base a questo ti sapremo indicare sicuramente delle workstation usate che puoi trovare a quel prezzo.
nuovo non credo, di solito partono dai 1200-1300 minimo.
Dipende da quello che cerchi...in base a questo ti sapremo indicare sicuramente delle workstation usate che puoi trovare a quel prezzo.
Keysuzy youtube
Fb Contact
La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.
Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
Fb Contact
La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.
-
Vampire_suzy - Posts: 296
by darthgrillus96 » Tue Oct 02, 2012 3:04 pm
ahah....non sono un moderatore, ma quanti post hai aperto sullo stesso argomento....comunque, se ti fidi, raccimola qualcosa di più e comprati una m50...
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
-
darthgrillus96 - Junior Member
by alexandros » Tue Oct 02, 2012 6:11 pm
stai aprendo tanti topic motlo simili, ma non si giunge al nocciolo...
Cosa ti serve?
che sonorità vuoi ottenere?
che genere nello specifico suoni o devi suonare, o vuoi un qualcosa che sia malleabile dalla classica fino alla techno trance?
quanti tasti? (ok, qua si capisce...cerchi un'88 tasti)
budget a disposizione?
scusa la crudezza con cui ho magaro buttato giù le domande...ma altrimenti ti potevamo dare tutti ottimi quanto pessimi consigli allo stesso tempo. così si restringe ilc ampo e possiamo darti informazioni più dettagliate.
nel caso specifico... per un'88 tasti a quel prezzo (addirittura sotto) trovi una GEM WS400.... ma non è proprio un granchè!
capito cosa intendo?
Cosa ti serve?
che sonorità vuoi ottenere?
che genere nello specifico suoni o devi suonare, o vuoi un qualcosa che sia malleabile dalla classica fino alla techno trance?
quanti tasti? (ok, qua si capisce...cerchi un'88 tasti)
budget a disposizione?
scusa la crudezza con cui ho magaro buttato giù le domande...ma altrimenti ti potevamo dare tutti ottimi quanto pessimi consigli allo stesso tempo. così si restringe ilc ampo e possiamo darti informazioni più dettagliate.
nel caso specifico... per un'88 tasti a quel prezzo (addirittura sotto) trovi una GEM WS400.... ma non è proprio un granchè!

capito cosa intendo?

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by Vampire_suzy » Tue Oct 02, 2012 6:16 pm
darthgrillus96 wrote:ahah....non sono un moderatore, ma quanti post hai aperto sullo stesso argomento....comunque, se ti fidi, raccimola qualcosa di più e comprati una m50...
Hai ragione

Wright credo che sei molto confuso sulla scelta del tuo nuovo strumento, se ci dai indicazioni più precise su quello che cerchi, suoni che ti servono e caratteristiche per te necessarie, ti sapremo aiutare sicuramente meglio.
Altrimenti sono solo discussioni simili senza fine

Keysuzy youtube
Fb Contact
Fb Contact
-
Vampire_suzy - Posts: 296
5 posts
• Page 1 of 1