Boosta e le Tastiere [Video]
Discussioni generiche su quello che troviamo online
Boosta e le Tastiere [Video]
by Abierto » Thu Feb 11, 2010 6:40 pm
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/v7Iqxawq9zE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/v7Iqxawq9zE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Aspetto vostri commenti a riguardo :P
Aspetto vostri commenti a riguardo :P
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Re: Boosta e le Tastiere [Video]
by Jah » Thu Feb 11, 2010 6:58 pm
E' da parecchio che è in giro il video...Carino, lui risulta simpatico, ma non è che spieghi molto di illuminante sul mondo delle tastiere :)
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
----
-
Jah - Junior Member
by mooger » Thu Feb 11, 2010 7:00 pm
Si ,gia visto da un po'!In pratica ho quasi il suo stesso setup:
Jd 800 ,e supernova li ho...
per l'ex5, ho in pratica il motif..che' ne racchiude quasi le stesse forme d'onda!
Molto simpatico sto video!
Jd 800 ,e supernova li ho...
per l'ex5, ho in pratica il motif..che' ne racchiude quasi le stesse forme d'onda!

Molto simpatico sto video!

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
by DKS Synth Lab » Thu Feb 11, 2010 7:16 pm
adesso non usa + il jd...usa il radias KB

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by mooger » Thu Feb 11, 2010 7:48 pm
Covy wrote:adesso non usa + il jd...usa il radias KB![]()
In effetti portare in giro il jd 800 delicato com'e' e' pura follia!ù
p.s. tra poco forse arrivera' anche Radias!

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
by gilles » Thu Feb 11, 2010 7:50 pm
tastierista bravo in studio....ma zero in live. ho visto 2 live dei subsonica....ed era TUTTO playback...pure la voce.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Abierto » Thu Feb 11, 2010 8:36 pm
gilles wrote:tastierista bravo in studio....ma zero in live. ho visto 2 live dei subsonica....ed era TUTTO playback...pure la voce.
si che poi lui stesso (playback a parte) dice che il jd800 è molto fragile, e che quello è il terzo che si prende... ma che cazzo lo monti a fare su uno stand a molla allora? -.-
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Jah » Thu Feb 11, 2010 8:42 pm
Abierto wrote:gilles wrote:tastierista bravo in studio....ma zero in live. ho visto 2 live dei subsonica....ed era TUTTO playback...pure la voce.
si che poi lui stesso (playback a parte) dice che il jd800 è molto fragile, e che quello è il terzo che si prende... ma che cazzo lo monti a fare su uno stand a molla allora? -.-
non fa una grinza :) ma per essere tamarri quello e altro :)
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
----
-
Jah - Junior Member
by Red Beast » Sat Feb 13, 2010 1:24 pm
Questo video me l'avranno linkato almeno una 50na di volte per il fatto che Boosta fa vedere nel suo frigo un Ex5r, e non essendo tantissimi ad averlo succede questo...e io tutte le volte: si lo usava (non credo ancora, poi boh...) per il timbro/riff di discoteca labirinto, ma non e' nulla di che e' un preset modificato appena che l'80% dei synth con una decente programmabilita' puo' riprodurre.
La cosa che fa rabbia, soprattutto per le esecuzioni live, e' che lui e' un bravo tastierista e pianista, sia dal punto di vista esecutivo che di programmazione suoni (su una rivista lessi il suo amore per lo splendido FIZMO), e vederlo che usa vagonate di backing tracks per poter solo ballare di piu' mi rattrista....a pensare che che io mi sento gia' in colpa perche' in un pezzo del mio gruppo usa una backing track di un arpeggiatore invece di suonarlo a mano...
La cosa che fa rabbia, soprattutto per le esecuzioni live, e' che lui e' un bravo tastierista e pianista, sia dal punto di vista esecutivo che di programmazione suoni (su una rivista lessi il suo amore per lo splendido FIZMO), e vederlo che usa vagonate di backing tracks per poter solo ballare di piu' mi rattrista....a pensare che che io mi sento gia' in colpa perche' in un pezzo del mio gruppo usa una backing track di un arpeggiatore invece di suonarlo a mano...
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
by inemokeys » Sun Feb 14, 2010 3:34 pm
gilles wrote:tastierista bravo in studio....ma zero in live. ho visto 2 live dei subsonica....ed era TUTTO playback...pure la voce.
hanno praticamente 39 tracce nel sequencer :( non cè gusto cosi
-
inemokeys - Junior Member
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2