Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [Fisarmonica] Anche questo è shredding, vero?

[Fisarmonica] Anche questo è shredding, vero?

Discussioni generiche su quello che troviamo online

[Fisarmonica] Anche questo è shredding, vero?

Postby vincenzoerre » Wed Jan 13, 2010 12:55 am

Certo che se esistessero una Fisoasys, una Fisakurzweil k2600 o magari un Fiselead 3 avremmo del filo da torcere sui lead no?
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/umCx8hUxkdo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/umCx8hUxkdo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Image
vincenzoerre
Junior Member

Re: [Fisarmonica] Anche questo è shredding, vero?

Postby Support Synthonia » Wed Jan 13, 2010 1:16 am

Stupendo, qunati ricordi ragazzi, io fino a 15 anni facevo solo ste cose, ovviamente non sulla fisa ahahahahah

E' una forma di Shredding molto molto più complessa, in questo video ci sono molti virtuosismi ma è comunque un pezzo facile.

Ho visto eseguire delle polke a 280 BPM, cose che manco il miglior PETRUCCI :)

Non è un caso se ad Alberobello l'unico negozio di strumenti si chiama CASA DELLA FISARMONICA :)

La cosa simptaica +è che il figlio di questo negozio suona con LIVIOC la chitarra :)
Support Synthonia
Site Admin

Postby dladio » Wed Jan 13, 2010 10:22 am

se non sbaglio io nostro the grey warden (scusate, mi sono ammalato di dragon age) aveva proprio affermato una grande verità.. la tecnica tastieristica su synth action dovrebbe provenire dallo studio della fisarmonica ! : Angle :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Mattone » Thu Jan 14, 2010 9:51 pm

Che gran video!
Image
Image
Image
Mattone

Postby TheGreyMaster » Sat Jan 16, 2010 2:33 pm

Dladio wrote:se non sbaglio io nostro the grey warden (scusate, mi sono ammalato di dragon age) aveva proprio affermato una grande verità.. la tecnica tastieristica su synth action dovrebbe provenire dallo studio della fisarmonica ! : Angle :

Ma lol!!! : Lol : For the Fereldren!!! : CoolGun : Tutti uniti ricacceremo la prole oscura (di chitarristi) nelle profondità del regno!!! : WallBash : : Twisted :

Cazzate a parte...si e vedendo video così penso di non averla sparata poi così grossa! : Wink : : Thumbup :
TheGreyMaster
Platinum Member

Return to Dalla Rete / Video particolari