Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Il mio nuovo idolo

Il mio nuovo idolo

Discussioni generiche su quello che troviamo online

Il mio nuovo idolo

Postby vincenzoerre » Wed Oct 14, 2009 3:33 pm

Pensate che appena Petrucci & Co. hanno visto questo video, hanno silurato Jordy colpendolo col suo stesso Zen Riffer nello stomaco, e dopo avergli distrutto l'Oasys hanno chiesto spiegazioni su come mai in tutti questi anni non sia stato capace di tirar fuori questo dalle sue bestie.
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oQp7Id8iRA4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oQp7Id8iRA4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Image
vincenzoerre
Junior Member

Re: Il mio nuovo idolo

Postby Support Synthonia » Thu Oct 15, 2009 12:19 am

Anche io avevo una bontempi System FIVE e facevo più o meno queste cose, solo che non ho mai avuto questo talento : Chessygrin :
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Thu Oct 15, 2009 8:55 am

ahah : Chessygrin : : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby salvodepeche » Mon Oct 19, 2009 6:21 pm

però va a tempo! : Chessygrin :

best semu pessi
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
salvodepeche
Junior Member

Postby Advokaat » Tue Nov 10, 2009 2:08 pm

beh, se non altro il pezzo racchiude un interessante spaccato dei problemi quotidiani di una coppia-tipo, e quindi, più in generale, una critica della società moderna, alienante nella sua assenza di dialogo: "you've been sorry since we got married" : Lol :
Advokaat

Return to Dalla Rete / Video particolari