Jordana Rudessa
Discussioni generiche su quello che troviamo online
Re: Jordana Rudessa
by ciccio » Sat Oct 01, 2011 12:35 am
DONNA DA SPOSARE !!!!!!!!!!!! :D :D :D
Music is my life..., My life is ROCK !!!!!!!
Korg m50
Korg m50
by fabio » Sat Oct 01, 2011 1:26 am
ok...ascoltato con le casse...brava davvero! Peccato per i suoni, una m50 tirerebbe fuori molto di meglio programmata a dovere...però.....<3
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member
by Manuel_Manuwar » Sat Oct 01, 2011 8:55 am
questi commenti relativi ai suoni mi avviliscono...mi sembravano bei suoni e invece li avete praticamente insultati tutti....ergo....devo fare ancora mooooolta strada...vabbè mi consolo col fatto che sono solo pochi mesi che sono entrato in questo mondo...però mi sconforto lo stesso visto che non mi sembra di aver progredito molto se non per il fatto che adesso ho qualche termine in più e qualche concetto in più...ma sulla programmazione ancora zero assoluto...
Korg Kronos 73, Korg DS-8
-
Manuel_Manuwar - Junior Member
by Leonardo » Sat Oct 01, 2011 9:04 am
Abierto wrote:Leonardo wrote:C' è da migliorare. quella kronos va sfruttata per suoni un pò migliori
Solo un po' migliori? >.< tanto vale usare una triton le a sto punto se usi suoni del genere!
Non volevo andarci duro

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by vaivavalo » Sat Oct 01, 2011 9:37 am
Tyler wrote:Ah pensavo ad avercela io la principessa XD
Già ce l'ho

Abierto wrote: Solo un po' migliori? >.< tanto vale usare una triton le a sto punto se usi suoni del genere!
Ma io direi anche molto più dietro della LE!!

by Leonardo » Sat Oct 01, 2011 9:56 am
Comunque il cambio patches senza stacco fa gola ragazzi... eh si... anche se programmando i rack e le combi a dovere devo dire che riesco a eliminare quasi del tutto lo stacco
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by U-Gum » Sat Oct 01, 2011 10:36 am
Leonardo wrote:Comunque il cambio patches senza stacco fa gola ragazzi... eh si... anche se programmando i rack e le combi a dovere devo dire che riesco a eliminare quasi del tutto lo stacco
E si, la potenza hardware fa gola...concordo...i cambi di suono sono di una velocità allucinante...
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by Support Synthonia » Sat Oct 01, 2011 2:17 pm
molto brava..da contattare come membro del team? ;) già fatto!
-
Support Synthonia - Site Admin
by carlitos » Sat Oct 01, 2011 2:25 pm
Abierto wrote: Solo un po' migliori? >.< tanto vale usare una triton le a sto punto se usi suoni del genere!
Concordo con Abierto, i suoni non sono adatti... e poi non è che mi abbia fatto impazzire come esecuzione (parlo di tutto il gruppo)
-
carlitos - Posts: 4336
by vaivavalo » Sat Oct 01, 2011 3:43 pm
carlitos wrote:Abierto wrote: Solo un po' migliori? >.< tanto vale usare una triton le a sto punto se usi suoni del genere!
Concordo con Abierto, i suoni non sono adatti... e poi non è che mi abbia fatto impazzire come esecuzione (parlo di tutto il gruppo)
Lo penso anche io Carlo, non mi sa tutto sto granché! Per carità, lo stacco di piano è bel eseguito, si vede che è una pianista, ma non ha il groove da tastierista, si sente tantissimo la "scolasticità" nei lead.

22 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3