Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Spot Tim : "Ecco perchè il tastierista vi ha lasciato!!"

Spot Tim : "Ecco perchè il tastierista vi ha lasciato!!"

Discussioni generiche su quello che troviamo online

Spot Tim : "Ecco perchè il tastierista vi ha lasciato!!"

Postby ClaviKorg » Mon May 11, 2009 9:15 pm

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rKvs59aP6t8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rKvs59aP6t8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Vorrei commentare questo nuovo spot della TIM del 2009... la prima volta che l'ho visto mi sono sentito davvero offeso, primo perchè non capivo perchè dovesse essere proprio il tastierista a dover fare la figura dell'inaffidabile che pianta la band all'ultimo minuto e poi perchè come se nulla fosse la barista dice "con le tastiere io ci so fare, se volete vi aiuto io!!" : Lol :
.... come se a voi vi chiamasse uno e vi dicesse "vieni a suonare live con noi sta sera!"
senza che voi sappiate neanche se dovrete suonare i dream theater o i beatles!! e allora a cosa servono le prove??? fosse così tutti quanti potremmo improvvisare esibizioni live diverse tutti i giorni! mmmh sta sera voglio suonare con la cover band dei kiss... mmh domani suono con una band di brani inediti con i brani inediti improvvisati sul momento!! e così via! : Chef :

Ma dopo il senso di offesa iniziale la mia opinione si è ribaltata! "La realtà dei fatti è che il tastierista vi ha lasciato perchè siete una massa di rincogl...... che con questo spot banalizza la realtà di tutti i musicisti e delle band in generale!!!" Quindi l'eroico tastierista uscendo da questa band di deficienti ha tenuto alto il nostro onore di tastieristi!! Dobbiamo essere eternamente grati a quest' uomo!!! GRAZIE DI CUORE!!!!

PS. Aspetto con ansia di vedere le prossime puntate dello spot per vedere la tipa che suona le tastiere : Lol :
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Re: Spot Tim : "Ecco perchè il tastierista vi ha lasciato!!"

Postby U-Gum » Tue May 12, 2009 1:22 pm

Non solo...ma da come cantano appassionati quella orrenda e ripugnante versione di "Con Te Partirò" di Bocelli si capisce anche che oltre ad una doverosa scelta morale e etica il tastierista, essendo forse l'unico che ci capiva qualcosa di musica, ha compiuto una scelta stilistica...io con dei tipi così non ci suonerei manco sotto tortura...

P.s.: Nella pubblicità si vede solo di spalle ma secondo il mio presentimento la barista è una grossa topa...ipse dixit...
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby Xam » Tue Sep 01, 2009 9:59 am

Ma dopo il senso di offesa iniziale la mia opinione si è ribaltata! "La realtà dei fatti è che il tastierista vi ha lasciato perchè siete una massa di rincogl...... che con questo spot banalizza la realtà di tutti i musicisti e delle band in generale!!!" Quindi l'eroico tastierista uscendo da questa band di deficienti ha tenuto alto il nostro onore di tastieristi!! Dobbiamo essere eternamente grati a quest' uomo!!! GRAZIE DI CUORE!!!!

PS. Aspetto con ansia di vedere le prossime puntate dello spot per vedere la tipa che suona le tastiere : Lol :

La prima volta che l'ho visto avrei voluto uccidermi solo per potermi rivoltare nella tomba... per fortuna gli altri membri della band con cui suono la pensano come me... e allora ho seguito le altre puntate come se fossero una sorta di telefilm comico...
che pena!
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby abc » Tue Sep 01, 2009 11:14 am

L'altro giorno ho sentito alla radio che questi qua adesso c'hanno un sacco di serate e sono richiestissimi in molti locali...solo che c'è un problema : RedFace : ...non sanno suonare\cantare : Eeek : ....mai preso in mano uno strumento...adesso stanno prendendo lezioni da gente pure parecchio conosciuta...avevano detto chi ma nn me lo ricordo...
che roba : WallBash : : WallBash :

PS può darsi che ho scritto un mucchio di boiate : Nar : : Nar : ...ma questo è quello che ho sentito
KORG Triton Extreme 61 (IN VENDITA)
abc

Postby scarface » Tue Sep 01, 2009 11:52 am

stefano90 wrote:L'altro giorno ho sentito alla radio che questi qua adesso c'hanno un sacco di serate e sono richiestissimi in molti locali...solo che c'è un problema : RedFace : ...non sanno suonare\cantare : Eeek : ....mai preso in mano uno strumento...adesso stanno prendendo lezioni da gente pure parecchio conosciuta...avevano detto chi ma nn me lo ricordo...

PS può darsi che ho scritto un mucchio di boiate : Nar : : Nar : ...ma questo è quello che ho sentito

allucinante... questa è l'italia musicale... ormai fanno successo quelli che di musica non ne capiscono nulla, quelli che si fanno il c**o per farsi una cultura musicale e impararsi uno strumento, con voglia e passione non faranno nulla nella loro vita... questo in italia.

Uno potrebbe dire, allora se sei capace fai le cacchiate e fai successo, ma la dignità esiste ancora secondo me!

Sto spot è l'esempio di come vanno le cose in italia...
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby mooger » Tue Sep 01, 2009 11:59 am

LA tizia in questione suona veramente:e fino a poco tempo fa era davvero in cerca di una band.
Ecco il suo myspace,magari possiamo invitarla su s4k! : Chessygrin :
http://www.myspace.com/fiammetta88
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby Donald » Tue Sep 01, 2009 4:28 pm

scarface wrote:
stefano90 wrote:L'altro giorno ho sentito alla radio che questi qua adesso c'hanno un sacco di serate e sono richiestissimi in molti locali...solo che c'è un problema : RedFace : ...non sanno suonare\cantare : Eeek : ....mai preso in mano uno strumento...adesso stanno prendendo lezioni da gente pure parecchio conosciuta...avevano detto chi ma nn me lo ricordo...

allucinante... questa è l'italia musicale... ormai fanno successo quelli che di musica non ne capiscono nulla, quelli che si fanno il c**o per farsi una cultura musicale e impararsi uno strumento, con voglia e passione non faranno nulla nella loro vita... questo in italia.

Uno potrebbe dire, allora se sei capace fai le cacchiate e fai successo, ma la dignità esiste ancora secondo me!

Sto spot è l'esempio di come vanno le cose in italia...

Già purtroppo però è vero è così gruppi così in italia sono più famosi di gruppi che veramente possono essere chiamati musicisti
Donald

Postby Leonardo » Tue Sep 01, 2009 6:30 pm

Che scandalo, senza parole veramente....
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Tue Sep 01, 2009 7:49 pm

dai raga, Fiammetta a momenti fa uscire il suo primo metodo.. : Chessygrin :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Sep 01, 2009 8:45 pm

invitiamola su S4K : Wink : vediamo se mi aggiunge sul Myspace...tanto per vedere quanto è tastierista... : Razz : cmq attenzione...prima di giudicare bisogna conoscerle le persone...mai dimenticarselo : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Next

Return to Dalla Rete / Video particolari