Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • A PIANO TALE

A PIANO TALE

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

A PIANO TALE

Postby scarface » Thu Feb 12, 2009 5:26 pm

Il conflitto tra Pianismo Classico e Pianismo Jazz... non so se lo avete mai visto, ma è un video abbastanza simpatico!
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Re: A PIANO TALE

Postby Lord Xeddy » Fri Feb 13, 2009 11:01 am

davvero stupendo!!!! Per quanto sia evidente il conflitto...io credo tantissimo nella fusione di queste due correnti che secondo me porta a risultati fantastici, guardatevi ad esempio il mitico Fazil Say come smonta la marcia turca di mozart....Questo nulla toglie ai due generi presi singolarmente che senza ombra di dubbio sono alla base di tutta la musica occidentale odierna e sicuramente non hanno nulla da invidiare l'uno all'altro. : Thumbup :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby scarface » Fri Feb 13, 2009 11:03 am

Lord Xeddy wrote:davvero stupendo!!!! Per quanto sia evidente il conflitto...io credo tantissimo nella fusione di queste due correnti che secondo me porta a risultati fantastici, guardatevi ad esempio il mitico Fazil Say come smonta la marcia turca di mozart....Questo nulla toglie ai due generi presi singolarmente che senza ombra di dubbio sono alla base di tutta la musica occidentale odierna e sicuramente non hanno nulla da invidiare l'uno all'altro. : Thumbup :

quoto su tutto!
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby alexdrastico » Fri Feb 13, 2009 11:43 am

Quoto anch'io il pensiero di Lord.
Il video è molto simpatico! : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo