Auguri per tutti ( IL MIO COMPLEANNO )
Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali
Re: Auguri per tutti
by valeciara » Fri Dec 18, 2009 12:43 pm
oddi oragazzi solo ora vedo questo thread..grazieeeeeeeeeeeeeeeeee....davvero grazie...mi ha fatto tantissimo piacere...sono un sentimentalone vecchio stampo...mi fanno troppo piacere queste cose...un abbraccio a tutti..(l'altro giorno pensavo non è che siccome "elargisco" abbracci virtuali e complimenti questi penseranno che sono dell'altra sponda?ahahah,chiariamo non che ci sia niente di male per chi lo fosse ma io non lo sono
)ahahahha...ancora grazie...

Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by Support Synthonia » Mon Dec 21, 2009 1:51 am
Auguri al nostro ALEXANDROS...
Vi ricordo che Alex è nel TEAM per la produzione dei video KS e presto col lancio della community troverete anche altre info su di lui e sulla sua attività come tastierista on the ROAD ;)

Vi ricordo che Alex è nel TEAM per la produzione dei video KS e presto col lancio della community troverete anche altre info su di lui e sulla sua attività come tastierista on the ROAD ;)
-
Support Synthonia - Site Admin
by Leonardo » Mon Dec 21, 2009 8:35 am
Tantissimi auguri Alex!!!! 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by alexandros » Mon Dec 21, 2009 8:59 am
Minchia....30 anni!!!!!!!!
Qualche anno fa, con i ritmi di vita che stafvo tenendo (ne avevo 26 e dicevo e dimostravo che i ragazzini di 18 anni nonr iusivano ancora a starmi dietro ...) mi fu detto, e mi dissi pure io, : "tu a 30 anni non ci arrivi!"
E invece eccomi ancora qua!! E viste le premesse , e le conferme che sto aspettando, questi trentesimo anno mi sa tanto che sarà vissuto come quando ne avevo 20..anzi, di più!
Quindi, giovani tastieristi in rampa di lancio...forza e coraggio, perchè il vecchio leone non ha ancora intenzione di cedere!
Grazie per gli auguri, ragazzi..e per tutto quello che questa community mi sta offrendo,e le oppurtinità che mi da per dare qualcosa!
Qualche anno fa, con i ritmi di vita che stafvo tenendo (ne avevo 26 e dicevo e dimostravo che i ragazzini di 18 anni nonr iusivano ancora a starmi dietro ...) mi fu detto, e mi dissi pure io, : "tu a 30 anni non ci arrivi!"
E invece eccomi ancora qua!! E viste le premesse , e le conferme che sto aspettando, questi trentesimo anno mi sa tanto che sarà vissuto come quando ne avevo 20..anzi, di più!
Quindi, giovani tastieristi in rampa di lancio...forza e coraggio, perchè il vecchio leone non ha ancora intenzione di cedere!

Grazie per gli auguri, ragazzi..e per tutto quello che questa community mi sta offrendo,e le oppurtinità che mi da per dare qualcosa!

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by Jah » Mon Dec 21, 2009 2:57 pm
Auguri concittadino!!!!! Prima o poi ci becchiamo (anche se purtroppo lascio Turin per le feste)...Intanto complimenti per il primo di almeno 4 trentelli XD
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
-
Jah - Junior Member
-
vincenzoerre - Junior Member
by valeciara » Mon Dec 21, 2009 3:38 pm
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII......30 ANNI SONO NIENTE...VAI SEMPRE AVANTI COSI...TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL TASTIERISTA PIU' METALLICO DELLA COMMUNITY...

Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
by Xam » Mon Dec 21, 2009 5:28 pm
TANTI AUGURI!!!!!

Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
by Taoprog » Mon Dec 21, 2009 6:51 pm
Auguri! 

La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
-
Taoprog - Platinum Member
by DKS Synth Lab » Mon Dec 21, 2009 8:35 pm
auguri aleeeexx!!anche se un po' in ritardo...ma sai ho fatto rally in macchina tutto il pomeriggio e poi ho spalato
e domani mattina di nuovo!

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member