@Daniele: inventa un'interfaccia IPHONE -> Tastiera midi, sai che figata? E non ti ho fatto sentire il clone hammond ahahahah!!!

by vincenzoerre » Wed Dec 23, 2009 1:15 am
by Abierto » Wed Dec 23, 2009 1:17 pm
vincenzoerre wrote:Io ti consiglio il touch, almeno a me basterebbero 8gb, io ho un Ipod Nano 3^gen da 4gb e neanche gli utilizzo tutti anche perchè cambio spesso musica nel lettore. Non uso l'iphone come lettore mp3 per via della batteria infatti ne avevo uno da 16gb che ho venduto per recuperare qualcosa e prenderne uno da 8gb tanto lo uso solo per le applicazioni, ne avrò circa una 50ina installate tra cui navigatore ecc..e non ho superato neanche 3,5gb.
@Daniele: inventa un'interfaccia IPHONE -> Tastiera midi, sai che figata? E non ti ho fatto sentire il clone hammond ahahahah!!!
by Jah » Wed Dec 23, 2009 1:55 pm
Abierto wrote:vincenzoerre wrote:Io ti consiglio il touch, almeno a me basterebbero 8gb, io ho un Ipod Nano 3^gen da 4gb e neanche gli utilizzo tutti anche perchè cambio spesso musica nel lettore. Non uso l'iphone come lettore mp3 per via della batteria infatti ne avevo uno da 16gb che ho venduto per recuperare qualcosa e prenderne uno da 8gb tanto lo uso solo per le applicazioni, ne avrò circa una 50ina installate tra cui navigatore ecc..e non ho superato neanche 3,5gb.
si sarebbe una figata si... a saperla programmare!
by Abierto » Wed Dec 23, 2009 3:10 pm
by Jah » Wed Dec 23, 2009 4:04 pm
Abierto wrote:jah piu che altro per programmre qualcosa per l'iphone... serve un mac.. e saper programmare in quel linguaggio.. ._. io purtroppo sono un windows user U.U
by vincenzoerre » Wed Dec 23, 2009 4:06 pm
by carlitos » Wed Dec 23, 2009 4:14 pm
vincenzoerre wrote:lo vedrei bene controllato da una nanokey o qualcosa del genere...
by vincenzoerre » Wed Dec 23, 2009 4:19 pm
by valeciara » Wed Dec 23, 2009 5:23 pm
carlitos wrote:Io lo vedrei bene controllato da un continuum u.u
by Abierto » Wed Dec 23, 2009 5:34 pm
vincenzoerre wrote:ecco la fonte:
http://labs.adobe.com/technologies/flashcs5/
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]