Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Giochino del giorno indovina il Synth ( IPHONE )

Giochino del giorno indovina il Synth ( IPHONE )

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: Giochino del giorno indovina il Synth ( IPHONE )

Postby vincenzoerre » Wed Dec 23, 2009 1:15 am

Io ti consiglio il touch, almeno a me basterebbero 8gb, io ho un Ipod Nano 3^gen da 4gb e neanche gli utilizzo tutti anche perchè cambio spesso musica nel lettore. Non uso l'iphone come lettore mp3 per via della batteria infatti ne avevo uno da 16gb che ho venduto per recuperare qualcosa e prenderne uno da 8gb tanto lo uso solo per le applicazioni, ne avrò circa una 50ina installate tra cui navigatore ecc..e non ho superato neanche 3,5gb.

@Daniele: inventa un'interfaccia IPHONE -> Tastiera midi, sai che figata? E non ti ho fatto sentire il clone hammond ahahahah!!! : Kid :
Image
vincenzoerre
Junior Member

Postby Abierto » Wed Dec 23, 2009 1:17 pm

vincenzoerre wrote:Io ti consiglio il touch, almeno a me basterebbero 8gb, io ho un Ipod Nano 3^gen da 4gb e neanche gli utilizzo tutti anche perchè cambio spesso musica nel lettore. Non uso l'iphone come lettore mp3 per via della batteria infatti ne avevo uno da 16gb che ho venduto per recuperare qualcosa e prenderne uno da 8gb tanto lo uso solo per le applicazioni, ne avrò circa una 50ina installate tra cui navigatore ecc..e non ho superato neanche 3,5gb.

@Daniele: inventa un'interfaccia IPHONE -> Tastiera midi, sai che figata? E non ti ho fatto sentire il clone hammond ahahahah!!! : Kid :

si sarebbe una figata si... a saperla programmare!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Jah » Wed Dec 23, 2009 1:55 pm

Abierto wrote:
vincenzoerre wrote:Io ti consiglio il touch, almeno a me basterebbero 8gb, io ho un Ipod Nano 3^gen da 4gb e neanche gli utilizzo tutti anche perchè cambio spesso musica nel lettore. Non uso l'iphone come lettore mp3 per via della batteria infatti ne avevo uno da 16gb che ho venduto per recuperare qualcosa e prenderne uno da 8gb tanto lo uso solo per le applicazioni, ne avrò circa una 50ina installate tra cui navigatore ecc..e non ho superato neanche 3,5gb.

si sarebbe una figata si... a saperla programmare!

e mi sa, anche se le mie nozioni di progframmazione sono ancora troppo poche, che non è un'impresa facile.Soprattutto perchè Apple riesce sempre a fare in modo che gli accessori dei suoi prodotti siano ancora prodotti apple...quindi evidentemente non lascia tanta libertà di sviluppo per di interfacce esterne, (sempre intendendo il tutto in ambito legale : Twisted : ).
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
Jah
Junior Member

Postby Abierto » Wed Dec 23, 2009 3:10 pm

jah piu che altro per programmre qualcosa per l'iphone... serve un mac.. e saper programmare in quel linguaggio.. ._. io purtroppo sono un windows user U.U
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Jah » Wed Dec 23, 2009 4:04 pm

Abierto wrote:jah piu che altro per programmre qualcosa per l'iphone... serve un mac.. e saper programmare in quel linguaggio.. ._. io purtroppo sono un windows user U.U

idem
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
Jah
Junior Member

Postby vincenzoerre » Wed Dec 23, 2009 4:06 pm

lo vedrei bene controllato da una nanokey o qualcosa del genere...

@Abierto:
Le applicazioni per Iphone già si possono sviluppare in ambiente Windows anche se è un pò macchinoso
non che sia una cavolata farlo in Mac.
La vera novità invece è che con la prossima versione di Flash, che sarebbe la CS 5 in uscita verso Marzo verrà implementato un nuovo formato di esportazione oltre ai classici avi swf flv ecc.. si potranno creare anche applicazioni per iphone, ovvero con un minimo di programmazione AS si potrebbe già creare ad esempio un mini pianoforte da suonare con il touch.
Image
vincenzoerre
Junior Member

Postby carlitos » Wed Dec 23, 2009 4:14 pm

vincenzoerre wrote:lo vedrei bene controllato da una nanokey o qualcosa del genere...

Io lo vedrei bene controllato da un continuum u.u
carlitos

Postby vincenzoerre » Wed Dec 23, 2009 4:19 pm

Image
vincenzoerre
Junior Member

Postby valeciara » Wed Dec 23, 2009 5:23 pm

carlitos wrote:Io lo vedrei bene controllato da un continuum u.u

perchè no?
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Abierto » Wed Dec 23, 2009 5:34 pm

vincenzoerre wrote:ecco la fonte:
http://labs.adobe.com/technologies/flashcs5/

ma sbaglio o iphone non monta flash? ho sempre sentito che questa ès tata la sua pecca + grande..
Abierto
Senior Member

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo