Sono passato a TIM con il mio cellulare perché c'è una offerta molto molto carina per chi ha meno di 30 anni.
Si chiama TIM Young e, con 6 euro al mese per 2 anni (dopo diventa 9 euro al mese) mette a disposizione:
- 700 sms verso tutti
- 300 sms verso numeri 3
- Internet senza limiti (dopo 1GB la velocità cala drasticamente)
- Chiamate e videochiamate senza limiti verso un numero TIM preferito
- NESSUN VINCOLO (si può cambiare tariffa/operatore quando si vuole senza alcuna spesa)
Con questa tariffa c'è una promozione che permette, per chi passa a TIM seguendo il mio passaparola, di attivare TIM Young gratis per 6 mesi.
Dopo questi 6 mesi si comincerebbe a pagare 6 euro al mese per due anni (dopo diventerebbe 9).
Ora, non voglio fare pubblicità. Nel mio caso mi sono trovato bene con TIM Young, però esistono sicuramente tante altre tariffe di altri operatori che sono ugualmente valide (o migliori).
Se qualcuno di voi si è stufato del proprio operatore e vuole passare a TIM mantenendo il numero, invito a farlo cliccando sul link sottostante, così tutti, compreso me, sfruttiamo la promozione e ci risparmiamo 36 euro.
http://passaparola.timyoung.it?t=0S8DfZLWwIPrf_D7qe62Bw
Il numero massimo di partecipanti totali è 18.
Non è che sia una grossa cifra, però, piuttosto che niente... ci si ripaga la SIM e avanza anche una pizza con gli amici

ps: nelle condizioni della promozione c'è scritto che è obbligatorio fare almeno una ricarica al mese (di qualsiasi importo) per tutta la durata della promozione.
pps: il limite massimo per diventare cliente TIM aderendo alla promozione è l'8 aprile