la strana richiesta di cui in oggetto (ma come parlo bene

la prossima settimana (20-22 Marzo) girerò il primo videoclip ufficiale con i Pursuing The End, e a differenza di quello dei Winter Haze stavolta il regista mi ha dato la missione di portare "tutte le tastiere che voglio". [lo facessi davvero, non entrerebbero neanche tutte in un'inquadratura XD]. L'unico problema è che sono espressamente richiesti colori *scuri*, il che taglia fuori la mia UF80 e la Triton classic

A questo punto chiedo a voi, c'è un'anima pia che può prestarmi un paio di tastiere scure di qualità decente [non intendo mettere una Casio nel video XD]? Non ci sono problemi di suoni etc. - non saranno neanche suonate e neanche accese, credo [io le accenderei ma vediamo che dice il regista...], in ogni caso trasporto a mio carico (se me le prestate con la custodia è meglio...) e ovviamente ve le tratterò coi guanti, il compenso stabilitelo voi - ma non chiedetemi di partecipare o assistere alle riprese, siamo in una villa privata è l'accesso è rigorosamente ristretto ai partecipanti ai lavori ;)
La richiesta è giocoforza ristretta alle zone intorno a Parma...non posso venire a prendere le tastiere a Palermo ;)
grazie mille a tutti in anticipo :)