Velocita Leslie KeyB
Quando si cerca di emulare l' hammond...
Velocita Leslie KeyB
by Paga » Sun Aug 15, 2010 3:34 pm
Ma nel KeyB è possibile cambiare la velocità del simulatore con un pedale switch o è possibile solo tramite l'odioso manettino?
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
- Paga
- Platinum Member
Re: Velocita Leslie KeyB
by GreggTedde » Thu Aug 26, 2010 8:29 am
Paga wrote:Ma nel KeyB è possibile cambiare la velocità del simulatore con un pedale switch o è possibile solo tramite l'odioso manettino?
Ciao, non credo ci siano problemi nel collegare un foot switch alla connessione del rotary..
Qui marcoballa possiede un keybduo, saprà sicuramente risponderti

<<Can we have everything louder than everything else?>>
-
GreggTedde - Junior Member
by Paga » Tue Aug 31, 2010 9:12 am
OK grazie! In effetti in un video di Marco si vede che cambia la velocità della simulazione interna senza il manettino.... ne parleremo quando avrò i soldini per prenderlo 

My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
- Paga
- Platinum Member
by Support Synthonia » Tue Aug 31, 2010 11:39 pm
Paga wrote:OK grazie! In effetti in un video di Marco si vede che cambia la velocità della simulazione interna senza il manettino.... ne parleremo quando avrò i soldini per prenderlo
penso che ti potresti accontentare di un clone normale per ora, magari un clavia o magari un Viscount ;)
-
Support Synthonia - Site Admin
by Paga » Wed Sep 01, 2010 10:48 am
Sion Aries wrote:Paga wrote:OK grazie! In effetti in un video di Marco si vede che cambia la velocità della simulazione interna senza il manettino.... ne parleremo quando avrò i soldini per prenderlo
penso che ti potresti accontentare di un clone normale per ora, magari un clavia o magari un Viscount ;)
Un key5 o un DB5 sarebberol'ideale, ma costano cmq troppo

- Paga
- Platinum Member
by marcoballa » Sun Jan 23, 2011 2:13 am
scusate, mi ero perso questo post!!!!
sì, la velocità del simulatore interno si può cambiare sia col suo manettino che con pedale switch.
ciao!
sì, la velocità del simulatore interno si può cambiare sia col suo manettino che con pedale switch.
ciao!
-
marcoballa - Platinum Member
by Leonardo » Sun Jan 23, 2011 9:21 am
Sono contento che si torna a parlare di Hammond e cloni su questo forum
Comunque sia il keyb sia l' hamichord ma credo anche il C2 hanno la possibilità di collegare un footswitch oltre alla "lunetta" che nell' Hamichord è inclusa(sono sicuro), nel C2 non ne sono certo, e nel Keyb io sapevo si cambiasse con la wheel della modulazione, ma forse nella versione vecchia?...
non sono molto informato riguardo il Keyb...
Marco potrà chiarirmi i dubbi...

Comunque sia il keyb sia l' hamichord ma credo anche il C2 hanno la possibilità di collegare un footswitch oltre alla "lunetta" che nell' Hamichord è inclusa(sono sicuro), nel C2 non ne sono certo, e nel Keyb io sapevo si cambiasse con la wheel della modulazione, ma forse nella versione vecchia?...

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by marcoballa » Sun Jan 23, 2011 12:19 pm
Leon@rdo wrote:nel Keyb io sapevo si cambiasse con la wheel della modulazione, ma forse nella versione vecchia?...
il KeyBDuo ha DA SEMPRE (sia il primo che il markII) il manettino per comandare il leslie (di serie).
ciaoooooo!
M
-
by Leonardo » Sun Jan 23, 2011 12:20 pm
Benissimo, era una caz***a quella che ho detto allora, e sono contento che mi hai corretto 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by marcoballa » Sun Jan 23, 2011 12:21 pm
http://www.keyborgan.com/img/KeyB_Duo_SW_Lower_large.jpg
per info....
(sullo stesso sito si vede che i comandoi sono tutti al posto giusto)
per info....
(sullo stesso sito si vede che i comandoi sono tutti al posto giusto)
-
16 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2