Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Censimento KS Hammond-day 2012

Censimento KS Hammond-day 2012

Il Re, The King, B3, C3, A100, chiamatelo come volete, l'organo che ha fatto la storia!

Re: Censimento KS Hammond-day 2012

Postby Support Synthonia » Sun Apr 01, 2012 8:23 am

marcoballa wrote:tutti noi che abbiamo risposto qui siamo contati al ristorante, insiema ad un'altra 40ina di persone....
la sala ha (per normative di sicurezza del Comune) capienza max di 90 persone e dato che negli anni passati abbiamo quasi sempre superato le 110 presenze quest'anno non abbiamo "pompato" troppo la promozione : Wink :

dovremmo essere in una sessantina, tra mattina e pomeriggio.

peccato che il pacco spedito ieri non mi sia arrivato, quindi niente magliette e gadget : WallBash :
mai fidarsi dei tempi presvisti da poste italiane o da corrieri (uno vale l'altro in queste cose....)

Ciao Marco, ho letto ora e sinceramente non ho potuto risponderti prima perchè sono stato via 2 giorni.
In ogni modo il pacco risultava in consegna venerdì quindi Ups non è riuscito a consegnare e sicuramente arriveranno domani.

Mi spiace davvero ragazzi purtroppo ho dovuto aspettare fino all'ultimo le taglie e il numero preciso delle maglia da mandare e non sono riuscito a fare prima la spedizione.

In ogni modo non è un problema perchè ho già avviato la stampa della maglie Hammond Solo quindi nel caso gli hammondisti potranno prendere il pacchetto direttamente sul sito.

Ti contatto via mail marco, buon divertimento a tutti!
Support Synthonia
Site Admin

Previous

Return to Hammond Organ