Riven wrote:Purtroppo da Napoli non c'è alcun volo per Orio al Serio![]()
Pazienza ....
Cavolo è vero, da napoli non partono i low cost

Però è lo stesso da linate è! Basta arrivare a milano e prendere la stessa linea ferroviaria ma in direzione Bergamo.

by Leonardo » Thu Mar 08, 2012 8:05 pm
Riven wrote:Purtroppo da Napoli non c'è alcun volo per Orio al Serio![]()
Pazienza ....
by Paga » Thu Mar 08, 2012 8:48 pm
by Riven » Fri Mar 09, 2012 8:27 am
by Kenny » Fri Mar 09, 2012 8:40 am
Paga wrote:Kenny se vuoi venire anche tu facciamo una macchina unica
by Support Synthonia » Fri Mar 09, 2012 10:41 am
by marcoballa » Fri Mar 09, 2012 11:20 am
Keyboard Solo wrote:Ovviamente ci sarà il nostro LEO con un pò di Materiale Gadget S4K, chi vorrà partecipare potrà acquistare direttamente da Leo la Maglia e Polsino + Adesivi ovviamente a prezzo di costo, grazie! ;)
by Support Synthonia » Fri Mar 09, 2012 11:38 am
marcoballa wrote:Keyboard Solo wrote:Ovviamente ci sarà il nostro LEO con un pò di Materiale Gadget S4K, chi vorrà partecipare potrà acquistare direttamente da Leo la Maglia e Polsino + Adesivi ovviamente a prezzo di costo, grazie! ;)
ESATTO!!!!!!!!!!!
volevo chiedervelo io, mi hai anticipato!
portate tutto quello che c'è disponibile!
![]()
(OT: tra l'altro - tra i miei vari deliri quotidiani - lavoro/ecc. - non ho più capito come fare per associarmi al nuovo sito e ordinare la FELPAAAAAAA!!!!!!!)
by marcoballa » Fri Mar 09, 2012 11:52 am
Keyboard Solo wrote:marcoballa wrote:Keyboard Solo wrote:Ovviamente ci sarà il nostro LEO con un pò di Materiale Gadget S4K, chi vorrà partecipare potrà acquistare direttamente da Leo la Maglia e Polsino + Adesivi ovviamente a prezzo di costo, grazie! ;)
ESATTO!!!!!!!!!!!
![]()
(OT: tra l'altro - tra i miei vari deliri quotidiani - lavoro/ecc. - non ho più capito come fare per associarmi al nuovo sito e ordinare la FELPAAAAAAA!!!!!!!)
sta per arrivare tutto Marco...i siti come avrai visto sono tutti i chiusi a parte il forum italiano dove per necessità di comunicazione ho pensato di lasciare tutto aperto.
sarà facile acquistare la sottoscrizione e/o i gadgets, si farà tutto da facebook ;)...
ovvio che per lo STAFF e i FRIENDS più importanti il materiale che darò a leo sarà omaggio ;)
by Support Synthonia » Fri Mar 09, 2012 12:05 pm
marcoballa wrote:Keyboard Solo wrote:marcoballa wrote:Keyboard Solo wrote:Ovviamente ci sarà il nostro LEO con un pò di Materiale Gadget S4K, chi vorrà partecipare potrà acquistare direttamente da Leo la Maglia e Polsino + Adesivi ovviamente a prezzo di costo, grazie! ;)
ESATTO!!!!!!!!!!!
![]()
sta per arrivare tutto Marco...i siti come avrai visto sono tutti i chiusi a parte il forum italiano dove per necessità di comunicazione ho pensato di lasciare tutto aperto.
sarà facile acquistare la sottoscrizione e/o i gadgets, si farà tutto da facebook ;)...
ovvio che per lo STAFF e i FRIENDS più importanti il materiale che darò a leo sarà omaggio ;)
thanks!
io però contribuisco volentieri per la causa!!!!!
by Leonardo » Fri Mar 09, 2012 3:05 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]