cecchino wrote:Però... mica male 'ste demo

a parte l'esecuzione teribbbbile, diciamo che il pedalozzo fa il suo sporco lavoro, ma anche in questo caso, come nel video di prima col vero hammond, la distorsione non viene dal pedale (nel primo caso veniva dal pre organ drive, ora viene direttamente dalla saturazione interna della scheda HX3).
l'overdrive (punto di forza della simulazione interna SK2 nonchè dell'immenso BURN), è invece qui (Leslie Pedal) forse l'anello debole della catena.
ma considerando che ormai tutti i cloni hanno una sezione overdrive a disposzione, direi che si possono ottenere interessanti risultati.
detto ciò, il sottoscritto a breve rivenderà tutti i cloni leslie per acquistare un Tornado da viaggio, perchè sto diventando sempre più insofferente ogni volta che vado a suonare in giro.
abituato al C3 + leslie a casa, ogni volta che sto sul palco con un clone + clone (hammond e leslie) mi sale la tristezza.
almeno il leslino vero (se pure in dimensioni ridotte) ci vuole (lo so, mi rendo conto di essere troppo esigente.... probabilmente per le persone "normali" basta e avanza un Mojo con la sua simulazione interna

) )