Che dici Marco? questo video dovrebbe far gustare a pieno le doti ROCK del tuo SETUP

Ci spieghi brevemente il video?
by Support Synthonia » Wed Dec 31, 2008 1:46 am
by Simonkeyb » Sat Jan 03, 2009 12:34 pm
by Support Synthonia » Sat Jan 03, 2009 3:17 pm
Simonkeyb wrote:mi piace di più il set con motion sound 3x.
buono l'overdrive, mi chiedo se è possibile applicare il discorso usando una testata per chitarra come fa il buon emerson con le HIWATT......
io punterei su un bel Marshall mono canale. che magari costa anche meno. però se avessi soldi direi hughes & Kettner. però prima penso andrò in negozio a provarne una dopo l'altra per vedere con quale viene meglio...
o sempre della H&K ci sono dei pedalini-overdrive valvolari. possono andare bene anche quelli? tralasciando ovviamente il discorso trasportabilità.
bisogna dire che la simulazione del rotore non è male anche se manca decisamente della carica aggressiva tipica dei rockettari.... manca di botta, insomma...
comunque, chiaramente per un simulatore non è male. ma se invece il segnale uscisse da un subwoofer? potrebbe essere meglio oppure ci sarebbe meno distinzione?????
Bella la "grattugia" caspita... è quella che più mi manca con il keybduo "liscio"------ l'overdrie interno non lo posso usare perchè impasta troppo il suono anche se usato leggerissimamente tutto diventa più cupo e pastoso. sento poco gli alti "urlare"......
intanto mi "accontento" del suono alla emerson.
by marcoballa » Wed Jan 28, 2009 11:52 pm
by dladio » Thu Jan 29, 2009 11:39 am
by Support Synthonia » Thu Jan 29, 2009 10:48 pm
by marcoballa » Thu Jan 29, 2009 10:57 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]