Quello di cui avrei bisogno è il titolo di una canzone (o il nome di un gruppo) per una cover da fare col mio gruppo (per provare il cantante nuovo, prima di tornare a pezzi nostri).
Formazione: voce, chitarra tastiera basso battetria.
Ora come ora facciamo qualcosa dei 'tallica (Orion) e dei Maiden (Fear of the Dark) che sono entrambe una fatica per me perchè devo scrivere una parte di tastiera senza essere "blasfemo", poi Confortably Numb dei Pink Floyd, che però è un po' fuori del nostro genere...e Over the Hills and far Away versione Nightwish (che però non potremmo più fare con un cantante uomo).
Quindi cerchiamo qualcosa che sia abbastanza "cattivo", con tastiera e non tecnicamente impossibile (per esempio niente DT, siccome il bassista ha solo 4 corde e il batterista non è in grado di fare portnoy....lo dico come se io fossi in grado di fare JR...

Qualche nome di gruppo ipotetico sarebbero Kamelot, Angra, Evergrey, o qualk degli Opeth....però nessuno mi convince totalmente. Se avete qualche altra idea, mi fate un grande piacere. Grazie mille