Xam wrote:arriva la req
guarda ho finito giusto ora di caricare il secondo estratto del pezzo orchestrale

by DKS Synth Lab » Mon Nov 16, 2009 8:54 pm
Xam wrote:arriva la req
by Xam » Mon Nov 16, 2009 9:10 pm
Covy wrote:Xam wrote:arriva la req
guarda ho finito giusto ora di caricare il secondo estratto del pezzo orchestraleovviamente la prima parte di orchestrale non ha nulla...quella dopo non ha ancora le parti di chitarra e basso però..XD poi i pezzi interi ci saranno sul myspace
by alexandros » Thu Nov 19, 2009 8:19 pm
by DKS Synth Lab » Thu Nov 19, 2009 10:02 pm
Alexandros wrote:Trovo un po' slegato il pianoforte dalla chitarra...
mi spiego, il piano è suoanto in un mood molto neoclassico (alla Einaudi per fare un esempio..), con una chitarra blues sotto... non si sposano bene le due cose secodno me, le trovo molto slegate. a quel punto ci vedo bene un cambio nel modo di suonare il piano (come diceva anche Claudio), ovvero più dinamica e meno note..
Il pezzo orchestrale è ben studiato invece...ma è anche quello che vedo maggiormente slegato dall'intro di pianoforte e chitarra.
Poi beh, magari è proprio questo il vostro obbiettivo, e sto scrivendo cacchiate
by Jah » Fri Nov 20, 2009 4:16 pm
by DKS Synth Lab » Fri Nov 20, 2009 6:09 pm
Jah wrote:secondo me l'accostamento non sta male....Fa molto "An evening with..." ma con meno sboronaggine e più melodia :)....Se ci penso oltre a quel CD conosco poche cose di piano+chitarra con quello stile...forse sono io che ignoro....però, almeno a me, piace proprio perchè non sa di già sentito.
by DKS Synth Lab » Mon Nov 23, 2009 8:58 pm
by DKS Synth Lab » Mon Nov 30, 2009 8:27 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]