Ed ecco a voi i "Cirque des Reves"
Progetti musicali di gruppo e non.........
Re: Ed ecco a voi i "Cirque des Reves"
by Caligari » Sun Jan 05, 2014 2:21 pm
Gran bel palco il Keller, io mi ci ero trovato benissimo. Se passi anche dall'Emilia, dimmi qualcosa :)
-
Caligari - Platinum Member
by Riven » Thu Mar 20, 2014 9:19 am
Buondì, nel periodo di chiusura del forum ci sono capitate un po di belle novità.
Il nostro lavoro è piaciuto ad una grossa agenzia di stampa che ha deciso di prenderci sotto la sua ala protettiva.
Da circa un mese siamo seguiti da Parole e dintorni e i risultati si stanno vedendo.
Da ieri il nostro secondo video "Polvere" è su repubblica on line. Vi do il link della mia pagina Facebook (eh si ... ho ceduto per amore del mio gruppo) così, se vi va, fate l'utile il dilettevole: mi aggiungete tra gli amici, date un'occhiata al video e, sempre se vi va, mi dite cosa ne pensate, senza peli sulla lingua.
https://www.facebook.com/giovanni.bruno.7355079
L'EP è su spotify, basta che digitiate "Cirque des reves"
Grazie a tutti voi e ... incrociamo le dita.
ps: l'audio (ed anche il video) non vanno benissimo, quelli di repubblica devono aver combinato qualche pasticcio nel caricarlo ....
Il nostro lavoro è piaciuto ad una grossa agenzia di stampa che ha deciso di prenderci sotto la sua ala protettiva.
Da circa un mese siamo seguiti da Parole e dintorni e i risultati si stanno vedendo.
Da ieri il nostro secondo video "Polvere" è su repubblica on line. Vi do il link della mia pagina Facebook (eh si ... ho ceduto per amore del mio gruppo) così, se vi va, fate l'utile il dilettevole: mi aggiungete tra gli amici, date un'occhiata al video e, sempre se vi va, mi dite cosa ne pensate, senza peli sulla lingua.
https://www.facebook.com/giovanni.bruno.7355079
L'EP è su spotify, basta che digitiate "Cirque des reves"

Grazie a tutti voi e ... incrociamo le dita.
ps: l'audio (ed anche il video) non vanno benissimo, quelli di repubblica devono aver combinato qualche pasticcio nel caricarlo ....

-
Riven - Posts: 2328
by Riven » Fri Mar 21, 2014 8:35 am
E da questa mattina anche su Vevo: https://www.vevo.com/watch/cirque-des-r ... ARY1410002
-
Riven - Posts: 2328
by MazzoKey » Fri Mar 21, 2014 12:35 pm
Ho ascoltato/visto il video di Polvere .. che dire:
- per la parte video è veramente una figata, poi con gli artisti circensi è molto particolare
- per il brano in sè mi piace, copre "generi" a me consoni .. personalmente lo colloco su un pop-rock particolare xD
l'unico appunto che mi sento di fare è il riff di violino (bello per carità) ma personalmente avrei fatto delle piccole variazioni, non sempre uguale, ma non so se fosse caratteristica del brano stesso
per concludere, complimenti per il progetto Riven .. in bocca al lupo :D
- per la parte video è veramente una figata, poi con gli artisti circensi è molto particolare
- per il brano in sè mi piace, copre "generi" a me consoni .. personalmente lo colloco su un pop-rock particolare xD
l'unico appunto che mi sento di fare è il riff di violino (bello per carità) ma personalmente avrei fatto delle piccole variazioni, non sempre uguale, ma non so se fosse caratteristica del brano stesso
per concludere, complimenti per il progetto Riven .. in bocca al lupo :D
_ MazzoKey _
Un Moog è come un diamante: è per sempre, ma costa uno sfacelo xD
Keys: Yamaha MOX6 | Roland A33
Rack: Behringer RX1602 | Samson PS10
Studio: Tascam US-1641 | Rode M3 | Shure SRH240
Un Moog è come un diamante: è per sempre, ma costa uno sfacelo xD
Keys: Yamaha MOX6 | Roland A33
Rack: Behringer RX1602 | Samson PS10
Studio: Tascam US-1641 | Rode M3 | Shure SRH240
-
MazzoKey - Junior Member