Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • il nuovo singolo del mio gruppo

il nuovo singolo del mio gruppo

Progetti musicali di gruppo e non.........

il nuovo singolo del mio gruppo

Postby David_91 » Tue Feb 17, 2009 12:16 pm

ragazzi, anche se qui siete per la maggior parte metallari (non è una critica, io per primo asolto moltissimo musica metal), vi posto il link del myspace del mio gruppo dove potete ascoltare il nostro nuovo singolo che è pop/rock...

link: http://www.myspace.com/starzeridita

scrivetemi tutto ciò che pensate, anche se vi fa schifo! non me la prendo perchè so che abbiamo tanto da imparare...però non ve ne approfittate!! : Chessygrin :
David_91

Re: il nuovo singolo del mio gruppo

Postby alexdrastico » Wed Feb 18, 2009 3:17 pm

David_91 wrote:ragazzi, anche se qui siete per la maggior parte metallari (non è una critica, io per primo asolto moltissimo musica metal), vi posto il link del myspace del mio gruppo dove potete ascoltare il nostro nuovo singolo che è pop/rock...

link: http://www.myspace.com/starzeridita

scrivetemi tutto ciò che pensate, anche se vi fa schifo! non me la prendo perchè so che abbiamo tanto da imparare...però non ve ne approfittate!! : Chessygrin :

Molto carino il brano! In alcuni passaggi mi ricorda Francesco Renga!
Peccato che il player di Myspace non sia il massimo.
L'unica cosa che posso dire e che forse nel momento in cui cambia tempo, forse c'è un calo strumentale troppo vistoso, ma questa cosa va a gusti.
Complimenti ragazzi! : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby David_91 » Wed Feb 18, 2009 7:53 pm

si quello è stato creato appositamente però stiamo cercando di rendere il passaggio meno brusco...come al solito di molte cose ce ne accorgiamo dopo la registrazione...vediamo se indovinate da dove proviene la batteria (intendo il suono)
David_91

Postby Support Synthonia » Tue Feb 24, 2009 12:10 am

Complienti, arrangiamento e sound davvero molto molto "compiuti"
Prodotto in Home recording o studio?
Bravi davvero : Thumbup :
Support Synthonia
Site Admin

Postby alexdrastico » Tue Feb 24, 2009 9:10 am

David_91 wrote:si quello è stato creato appositamente però stiamo cercando di rendere il passaggio meno brusco...come al solito di molte cose ce ne accorgiamo dopo la registrazione...vediamo se indovinate da dove proviene la batteria (intendo il suono)

Infatti rendendolo meno brusco secondo me rende di più...ripeto che va molto a gusti! : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby David_91 » Tue Feb 24, 2009 2:33 pm

Sion Aries wrote:Complienti, arrangiamento e sound davvero molto molto "compiuti"
Prodotto in Home recording o studio?
Bravi davvero : Thumbup :

grazie...è stato prodotto nel garage dove proviamo : Chessygrin : il tutto con pro tools e guitar rig come plug-in...comunque la batteria è del motif!!!
David_91

Postby Xam » Thu Oct 01, 2009 5:35 pm

caleidoscopio è bellissima, complimenti! : Thumbup : : Cowboy :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby valeciara » Thu Oct 01, 2009 7:58 pm

David_91 wrote:ragazzi, anche se qui siete per la maggior parte metallari (non è una critica, io per primo asolto moltissimo musica metal), vi posto il link del myspace del mio gruppo dove potete ascoltare il nostro nuovo singolo che è pop/rock...

Siamo in due allora..anche io con il mio gruppo produciamo genere pop rock inedito in italiano rigorosamente..ciò non toglie i propri gusti personali riguardo altri generi di musica..cmq bello mi è piaciuto,originale e ben fatto
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby alexandros » Fri Oct 02, 2009 10:43 am

-Davvero ben studiati gli arrangiamenti di tastiera e ben calibrati fra loro i suoni.
Unico neo per me è la voce...non perchè abbia una brutta voce, anzi si sente che la sa usare!...solo che il modo di cantare nel rock italiano proprio non mi piace (questioni di gusti, eh!)

Gran bel lavoro! ( e un applauso al chitarrista... ha un bel tocco caldo ed espressivo)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby David_91 » Fri Oct 16, 2009 7:49 pm

vi ringrazio dei complimenti!
caleidoscopio è nostra al 50% : Chessygrin : nel senso che è stata fatta per un concorso per cui bisognava musicare un testo o anche solo una strofa di de andrè quindi il testo è di faber!! è un testo mai musicato
David_91

Next

Return to Me & My Bands