Beh, in realtà mi chiamo Luca e sono di Cuneo. Ho studiato pianoforte al conservatorio fino al V° anno, violino 4 anni e poi direzione corale. Per motivi di studio ho dovuto smettere. Ho fatto ingegneria edile e ora mi divido tra il lavoro e la musica...Sono stato negli ultimi 2 anni all'estero per lavoro e ora son tornato qui credo almeno per un annetto, poi si vedrà...
I componenti della mia band mi odiano perchè non riesco ad essere continuo nelle prove

Suono in una tribut band Dream T e il sito è questo: http://www.myspace.com/ablazeangels
Alex Di Donna, Emanuele Casali, Gilles e ovviamente il buon Daniele li conosco da ormai 4/5 anni e anche se non li sento spesso ogni tanto mi capita e devo dire sono davvero ottime persone! Spero ora che sono di nuovo in Italia per un po' di risentire tutti più spesso!
Il mio setup al momento è fatto della sola Korg M3 73, oltretutto comprata da pochissimo...
e spero di poter fare tutto con lei; sono per un solo strumento che possa darmi la possibilità di esprimere ogni sonorità.
Probabilmente tra un paio di mesi, se le prove generali andranno bene qui nella nostra zona, andremo per un mini tour nella zona meridionale in Spagna. Spero di poter portare il nome dell'S4K, magari potendo sfruttare qualche bel suono prodotto da voi utenti.
Chiedo venia per la lunghezza...prometto che sarò più incisivo e meno prolisso in futuro!
Saluti a tutti e un abbraccio!