übermensch; tribute band rammstein
Progetti musicali di gruppo e non.........
Re: übermensch; tribute band rammstein
by Mex2 » Fri May 06, 2011 10:20 am

My Gear: Roland Juno Di, Yamaha P-95, Behringer UMA25s, M-Audio FastTrack Pro.
-
Mex2 - Posts: 85
by carlitos » Fri May 06, 2011 11:13 am
A me il suono non è che sia sembrato poi così complicato uhm...
-
carlitos - Posts: 4336
by alexandros » Fri May 06, 2011 2:12 pm
apperò!!
la voce beh...io non lotrovo poi così distante! senza contare anche quanto effetto c'è dietro la voce di Till....a tratti sussurra e sembra di sentire a livello di volume un urlo di Ian Gillian dei tempi d'oro. Lo imita molto bene, e tiene il palco da vero animale!
Sul resto del gruppo, niente da dire..a sentire così da questo audio live, siete pressochè già quadratissimi e rocciosi...
Alzate di più il basso però la prossiam volta! manca un po' di fondo...
complimentoni!

la voce beh...io non lotrovo poi così distante! senza contare anche quanto effetto c'è dietro la voce di Till....a tratti sussurra e sembra di sentire a livello di volume un urlo di Ian Gillian dei tempi d'oro. Lo imita molto bene, e tiene il palco da vero animale!
Sul resto del gruppo, niente da dire..a sentire così da questo audio live, siete pressochè già quadratissimi e rocciosi...
Alzate di più il basso però la prossiam volta! manca un po' di fondo...
complimentoni!

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by gilles » Fri May 06, 2011 4:40 pm
mex..sisi quelle sono.
carlitos...nono infatti non è difficile...c'è anche un preset del v synth IDENTICO. è che non avevo voglia di star lì. dove si può estrapolare..estrapolo.
abierto...non so che dirti. è come se tu tagliassi il finale di quel video....lo ascolti e dici "...eeee non è identico all'originale".
carlitos...nono infatti non è difficile...c'è anche un preset del v synth IDENTICO. è che non avevo voglia di star lì. dove si può estrapolare..estrapolo.
abierto...non so che dirti. è come se tu tagliassi il finale di quel video....lo ascolti e dici "...eeee non è identico all'originale".
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by gilles » Wed Aug 10, 2011 9:45 pm
ed ecco il demo....registrato e mixato da me.
https://www.facebook.com/pages/%C3%9CBE ... 40?sk=wall
lo trovate sulla band page
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Abierto » Wed Aug 10, 2011 10:02 pm
gilles wrote:ed ecco il demo....registrato e mixato da me.
Il mix mi sembra di ottima fattura, e pure i suoni sono molto fedeli, bravo! ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by gilles » Wed Aug 10, 2011 11:04 pm
diciamo che per un demo direi "anche troppo"...anche se per me l' " anche troppo" non esiste.
però dai mi accontento e son soddisfatto:D
grassie
però dai mi accontento e son soddisfatto:D
grassie
by Support Synthonia » Thu Aug 11, 2011 10:37 am
vsynth a palla?
-
Support Synthonia - Site Admin
by Abierto » Thu Aug 11, 2011 10:47 am
Sion wrote:vsynth a palla?
Secondo me VST a palla

Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by gilles » Thu Aug 11, 2011 4:24 pm
un misto direi.
molto v synth indubbiamente....e anche vst...omnisphere...absynth e qualche campione mio.
per il reparto tastiere.
per il resto:
batteria fatta con drumkit for hell ( ve ne eravati accorti che è finta??). drumkit for hell e poi esportata traccia per traccia e trattata come batteria vera...quindi compressori sulle tracce...ecc.
chitarre....ho registrato il segnale pulito e poi fatto il reamp con vari preset da me fatti di amplitube.
basso idem...registrato pulito e poi ripassato con amplitube.
l'unica nota un pò dolente è la registrazione della voce...che è un pò troppo "riverberata"...colpa della mia stanza...ma direi..anche troppo per un demo
molto v synth indubbiamente....e anche vst...omnisphere...absynth e qualche campione mio.
per il reparto tastiere.
per il resto:
batteria fatta con drumkit for hell ( ve ne eravati accorti che è finta??). drumkit for hell e poi esportata traccia per traccia e trattata come batteria vera...quindi compressori sulle tracce...ecc.
chitarre....ho registrato il segnale pulito e poi fatto il reamp con vari preset da me fatti di amplitube.
basso idem...registrato pulito e poi ripassato con amplitube.
l'unica nota un pò dolente è la registrazione della voce...che è un pò troppo "riverberata"...colpa della mia stanza...ma direi..anche troppo per un demo
26 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3