Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Una cosa spiacevole che vi è capitata in sede live

Una cosa spiacevole che vi è capitata in sede live

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Re: Una cosa spiacevole che vi è capitata in sede live

Postby Support Synthonia » Wed Dec 24, 2008 4:05 pm

Lord Xeddy wrote:ok non so come sia possibile ma il circuito valve-force funziona solo in cuffia, fuori emette un suono di distorsione (tipo quando si inserisci disinserisci un jack)...Togliendo la valvola tutto ok...che sbatto....vedrò che posso fare...magari apro un topic apposta... :thumbup:

Si ogni tanto dà qeusti problemi, sopratutto quando ci sono problemi di "TERRA".
Considera che la VALVOLA è applicata alle uscite Audio quindi non sentirai mai il problema se non sulla valvola appunto.

Ed esempio le uscite DIGITALI della EXTREME non hanno la possibilità di avere la VALVOLA se nn erro.
Prova e fammi sapere
Support Synthonia
Site Admin

Postby Lord Xeddy » Thu Dec 25, 2008 1:15 pm

Sisi disattivando la valvola tutto funziona alla perfezione...solo che adesso mi costerà tanti baiocchi cambiarla e tutto per un cavolo di concerto!!!! :problem: :problem: Secondo voi mi conviene o rimango senza???
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Dec 25, 2008 5:10 pm

Lord Xeddy wrote:Sisi disattivando la valvola tutto funziona alla perfezione...solo che adesso mi costerà tanti baiocchi cambiarla e tutto per un cavolo di concerto!!!! :problem: :problem: Secondo voi mi conviene o rimango senza???

secondo me puoi buttare via l'extreme! :lol: e comprare una trinity o una M3... :mrgreen: scherzo ovviamente! ;) ma l'idea non sarebbe cmq male!dipende se la valvola è fondamentale per i pezzi o se puoi suonare anche senza...se non ti serve per forza fai il live e poi butti l'extr...ehm :roll: sistemi la valvola...altrimenti non so...tanto fidati che non riescono cmq a sistemartela subito! :mrgreen: ci vuole una vita ad avere i pezzi di ricambio korg...io per uno stupido pitch bend ho aspettato la bellezza di 4 mesi!fai conto te! :evil:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Lord Xeddy » Thu Dec 25, 2008 5:33 pm

AHAH noto un vago disprezzo per extreme, ma tranqui non mi offendo....Comunque non voglio andare troppo OT...ora andrò a sentire, ma al massimo lo userò senza valvola,che non è assolutamente fondamentale....
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Dec 25, 2008 5:35 pm

Lord Xeddy wrote:AHAH noto un vago disprezzo per extreme, ma tranqui non mi offendo....Comunque non voglio andare troppo OT...ora andrò a sentire, ma al massimo lo userò senza valvola,che non è assolutamente fondamentale....

nono non disprezzo l'extreme...ma sono del partito Trinity 4 life! :mrgreen: beh se non è indispesabile fai con calma...tanto in teoria prima di marzo aprile non ti arriva la valvola! :lol: ah..non contattare la masterservice!!!mai e poi mai!
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Dec 25, 2008 11:21 pm

Extreme è la miglior TRITON su carta, io preferisto la STUDIO a livello estetico.
Anche se TRITON extrme ha dei piccoli problemi sulle uscite, causa VALVOLA e USB.
Problemi che non si "palesano" sempre però, ma succede.

Per me Extreme è una macchina da guerra, trinity è la mia tastiera della vita :mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

Postby david » Thu Dec 25, 2008 11:23 pm

a proposito di Trinity, aspettiamo tutti le foto di quella customizzata per il nostro Covy :thumbup:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Dec 25, 2008 11:45 pm

david wrote:a proposito di Trinity, aspettiamo tutti le foto di quella customizzata per il nostro Covy :thumbup:

Arriveranno, in qeusti giorni stò lavorando agli ultimi video e al forumn internazionela.
Dopo il 1 gennaio avrete anceh quelle.

Torniamo in TOPIC ORA
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Fri Dec 26, 2008 10:23 am

david wrote:a proposito di Trinity, aspettiamo tutti le foto di quella customizzata per il nostro Covy :thumbup:

sto sbavando david! :mrgreen: già non vedo l'ora di averla sotto le mani quella bestiolina! :o :shock: :twisted:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Fri Dec 26, 2008 11:47 am

Torniamo in topic per piacere.

Un'altra cosa strana che mi è successa live è che a fine concerto il GESTORE del LOCALE non ci ha pagato come da accordo :thumbdown:

Questa è una cosa davvero molto molto strana :D :D :D :D :D

Uno dei motivi che mi ha fatto mollare i LIVE :twisted:
Support Synthonia
Site Admin

PreviousNext

Return to My Experiences