Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Covy's Pictures

Covy's Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Covy's Pictures

Postby Lord Xeddy » Sun Dec 14, 2008 2:04 pm

Covy wrote:
per lord i miei video non spaccano nulla...ho talmente tanto da imparare ancora che nemmeno immagini...se riuscirò farò il video del mio ultimo pezzo...ma dato che è orchestrale penso metterò solo l'audio... ;) ci vorrà un bel po' a registrarlo..ho finito di comporlo questa mattina :)

Beh allora è un mio parere!!!Anche perchè io non so fare i video :D :D Comunque nella nuova song l'orchstra sarà by trinity o karma?
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Sun Dec 14, 2008 2:15 pm

Lord Xeddy wrote:Beh allora è un mio parere!!!Anche perchè io non so fare i video :D :D Comunque nella nuova song l'orchestra sarà by trinity o karma?

orchestra made in KARMA!eheh :thumbup: altre parti saranno prese da entrambe, quando riavrò la trinity...in settimana la devo spedire a daniele per il custom :thumbup: le parti di pianoforte saranno made in Yamaha ;)

David wrote:ci sto provando, ma ogni volta che registro mi finisce la memoria al cellulare... ho svuotato tutto e continuo a non riuscire ad andare oltre il minuto

prova ad usare una fotocamera digitale... ;) altrimenti se hai a disposizione una webcam usa quella! :geek:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby david » Sun Dec 14, 2008 2:22 pm

Covy wrote:prova ad usare una fotocamera digitale... ;) altrimenti se hai a disposizione una webcam usa quella! :geek:

- fotocamera digitale: vivisezionata e di conseguenza rotta dal mio simpatico cuginetto di 12 anni, come se io venissi a casa tua e ti squartassi Ugo :D
- webcam: a casa del mio ex chitarrista, presumo rotta :evil:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby Lord Xeddy » Sun Dec 14, 2008 3:23 pm

morte al chitarrista!!!!...Beh comunque puoi usare il video del cell e poi l'audio lo sincronizzi dal pc... :thumbup:
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby david » Sun Dec 14, 2008 3:33 pm

Lord Xeddy wrote:Beh comunque puoi usare il video del cell e poi l'audio lo sincronizzi dal pc... :thumbup:

lo so, ma con il cellulare dopo neanche un minuto mi finisce la memoria :evil:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby iratenax » Sun Dec 14, 2008 7:57 pm

Anche io proverò prima o poi a fare un video...ci sarà da ridere :mrgreen:
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
iratenax
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Jan 08, 2009 8:35 pm

nuove foto con karma! : Thumbup : : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Lord Xeddy » Thu Jan 08, 2009 8:46 pm

Non mi dirai che in live pensi di fare una roba come nella prima foto!!! : Eeek : : Eeek :
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Jan 08, 2009 8:55 pm

Lord Xeddy wrote:Non mi dirai che in live pensi di fare una roba come nella seconda foto!!! : Eeek : : Eeek :

non ci penso nemmeno...era solo una foto! : Lol : : Lol : pesa 10kg la karma...la schiena ne risente caro mio! : Smile : durante i live se ho una tastiera sola è inclinata come nella prima foto...altrimenti uso l'altro stand per le 2 tastiere solito...che uso anche in casa...K&M spider : Thumbup : : CoolGun :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Jan 19, 2009 5:20 pm

ecco nuove foto per aggiornarvi! : CoolGun :
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle