Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Covy's Pictures

Covy's Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Covy's Pictures

Postby DKS Synth Lab » Wed Feb 03, 2010 2:22 pm

mooger wrote:
Covy wrote:ecco gli attuali aggiornamenti del mio angolo ad oggi! : Chessygrin : questo pomeriggio ho preso la wave con 3 schede di suoni : Wink : poi domani potrebbe essere il giorno dell'addio per trinity : Wink : ma si vedrà : Chessygrin : : Chessygrin :

Ottima,quasi quasi te la compro!Mica la vendi? : Chessygrin :

sisi devo venderla in fretta!anche perchè ho una spesa da fare!quindi il prezzo è sceso a 525€ + SS : Chessygrin : viene praticamente 550€ spese incluse! : Thumbup :
per le demo del wave presto ci saranno! : Chessygrin : sto scegliendo i suoni da usare per la demo! : Thumbup : quelli + interessanti! : Wink : poi appena avrò un attimo di tempo farò tutto...probabilmente saranno 2 o 3 video! : Thumbup : : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Feb 19, 2010 9:37 pm

domani posterò qualche foto dell'angolo aggiornato...ho giusto invertito le posizioni delle tastiere : Chessygrin : e in teoria tra un po' ci saranno proprio altre modifiche nell'angolo, che non riguardano, per il momento le tastiere! : Lol : , poco fa è venuto fuori il gene di mia mamma, lei adorava spostare i mobili della casa, io le tastiere... : Lol : così sembra un angolino diverso da prima!anche se di poco : Thumbup : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Feb 19, 2010 10:39 pm

alla fine le ho già fatte le foto...XD e le carico subito! : Chessygrin : gustatevele per bene! : Thumbup : : Thumbup :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Niki » Sun Feb 21, 2010 4:39 pm

Che arsenale! Alla faccia dell'angolo! Sono come le mentos...e tu ovviamente sei il buco in mezzo... : Wink :

Ormai ho finito i lavori anche nel mio home studio, così vi farò vedere qualcosa, magari anche dei cul...dei sederi ignudi!!!! : Razz :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby Support Synthonia » Sun Feb 21, 2010 6:56 pm

Niki wrote:Che arsenale! Alla faccia dell'angolo! Sono come le mentos...e tu ovviamente sei il buco in mezzo... : Wink :

Ormai ho finito i lavori anche nel mio home studio, così vi farò vedere qualcosa, magari anche dei cul...dei sederi ignudi!!!! : Razz :

vai SPARA!
intendo le foto ovviamente ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Sun Feb 21, 2010 8:38 pm

Ke barba tutte ste korg covyyyy!!!!!!!! : Queen : : Queen : : Walkman : : Walkman :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Sun Feb 21, 2010 8:57 pm

Leon@rdo wrote:Ke barba tutte ste korg covyyyy!!!!!!!! : Queen : : Queen : : Walkman : : Walkman :

ahahaha porta un po' di pazienza e vedrai che probabilmente ci sarà qualche modifica li dentro, ma il grosso rimarrà sempre e comunque Korg : Wink : : Thumbup : : Thumbup :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Feb 21, 2010 9:08 pm

nono da me invece rimarrà sempre la varietà...anche se ultimamente roland sta prendendo il sopravvento : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Sun Feb 21, 2010 9:29 pm

Leon@rdo wrote:nono da me invece rimarrà sempre la varietà...anche se ultimamente roland sta prendendo il sopravvento : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

ecco vendi la m3 e prenditi un bel fantom G8 : Chessygrin : che secondo me è meglio! : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Feb 21, 2010 9:42 pm

nono m3 resta dove è...entra v-synth però..al posto di sh-201 : Wink : bell' accoppiata jd-800 e v-synth è?...il passato e il presente, poi con lo zio moog che gli fa compagnia...mmm non vedo l' ora..tutte quelle sonorità eteree..
ragazzi mi sto convertendo al paddismo...(saranno gli intensi ascolti dei porcupine tree?? mah... : Doctor : )
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle