Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Covy's Pictures

Covy's Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Covy's Pictures

Postby Skyblade » Wed May 05, 2010 5:36 pm

No... Covy non è più endorser Korg... : Lol :
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
Skyblade
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed May 05, 2010 5:41 pm

Alexandros wrote:non ti piangerà il cuore quando troverai un posto tutto tuo nel disfare questo paradiso?

Hai ami pensato di fare l'arredatore d'interni? hai talento nell'organizzare gli spazi!!!! : Wink :

beh allora, quando avrò una mia stanza apposita, tutto questo al 99% sarà + largo ma sarà bene o male tutto nella stessa identica posizione... : Wink : : Wink : come arredatore d'interni non ci ho mai pensato sinceramente!XD : Lol : : Lol : comunque la Ensoniq è una marca che mi ha sempre attirato molto...adesso mi ispirerebbe avere anche un bel VFX : Wink : : Wink : o una SD-1 : Thumbup : : Thumbup :

Skyblade wrote:No... Covy non è più endorser Korg... : Lol :

beh non è proprio vero dai...ho ancora 4 Korg e il mio piano digitale non è mai stato korg!XD : Lol : : Lol : poi tutto della stessa marca non ha senso per me...anche perchè adesso suonando da solo e registrando parecchio preferisco avere sonorità differenti tra le varie tastiere! : Wink : : Wink : poi la N364 l'avevo presa solo per il gruppo Nightwish.... : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Skyblade » Wed May 05, 2010 5:46 pm

beh non è proprio vero dai...ho ancora 4 Korg e il mio piano digitale non è mai stato korg!XD : Lol : : Lol : poi tutto della stessa marca non ha senso per me...anche perchè adesso suonando da solo e registrando parecchio preferisco avere sonorità differenti tra le varie tastiere! : Wink : : Wink : poi la N364 l'avevo presa solo per il gruppo Nightwish.... : Thumbup :

Vabbè, dai... Per questa volta sei giustificato : Lol :
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
Skyblade
Junior Member

Postby vaivavalo » Wed May 05, 2010 6:37 pm

Che bello studiolo! Ma scusa la domanda: che è quell'adesivo sulla Trinity? : Blink :
vaivavalo

Postby DKS Synth Lab » Wed May 05, 2010 7:10 pm

vaivavalo wrote:Che bello studiolo! Ma scusa la domanda: che è quell'adesivo sulla Trinity? : Blink :

è un adesivo che ho ritagliato da un'altro che ho trovato in giro l'ho ruotato et voilà è uscito uno stemma a caso...XD che però identifica la mia Trinity...la N°6001 : Chessygrin : : Chessygrin :
quell'angolino li invece è in soggiorno pensa un po'...te lo trovi davanti appena entri in casa mia!XD : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Ultimauro » Wed May 05, 2010 9:13 pm

Skyblade wrote:No... Covy non è più endorser Korg... : Lol :

Ihihihihihih! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby vaivavalo » Wed May 05, 2010 10:03 pm

Covy wrote:quell'angolino li invece è in soggiorno pensa un po'...te lo trovi davanti appena entri in casa mia!XD : Lol : : Lol :

Chi entra già capisce che qualcuno in casa forse si diverte a suonare : Lol :
O magari a collezionare strumenti musicali, non si sa mai che pensa la gente : Smile :
vaivavalo

Postby DKS Synth Lab » Thu May 06, 2010 7:17 pm

ulteriori aggiornamenti riguardanti il pc, veramente last minute!!XD : Chessygrin : : Chessygrin : mi sono concesso 2 nuovi monitor per il fisso che ho collegato alle tastiere!! : Wink : : Wink : adesso almeno sono nuovi e uguali! : Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : ero indeciso se mettere nuovamente 2 monitor o uno solo grande..questi sono 2 monitor da 18.5" l'alternativa era un monitor da 21 o 22"...oddio, anche un 26" mi sarebbe piaciuto eccome...che poi se non c'era il problema del cavo hdmi che costa l'ira di Dio e che passava in mezzo al soggiorno mi sarei collegato nella TV che è 42" e li si che si vede bene accidenti!ahahah : Lol : : Lol : : Lol : comunque ho optato nuovamente per 2 monitor, offerta metro pagati 140€ la coppia! : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Taoprog » Thu May 06, 2010 8:44 pm

Professionale : CoolGun :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Mon May 10, 2010 7:45 pm

aggiornamenti last inute....costrito un nuovo porta rack, con spazio apposito per lo stabilizzatore di tensione!molto utile per le registrazioni!! : Wink : : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle