Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • La tana della Bestia

La tana della Bestia

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

La tana della Bestia

Postby Red Beast » Tue Feb 02, 2010 9:41 pm

Beh devo trovare delle foto adatte a dire il vero...non mi piace farmi fotografare e di solito sono io che sono dietro la macchina. Per il momento metto quella mia "robba". Molta in realta' non la uso mai o comunque molto poco. Soprattutto la chitarra e il basso. Mi sono accorto solo stasera di una cosa...nel portarack un paio sono messi al contrario...e' che ho smontato tutto per togliere il Fatman che ho mandato a Covy.
Poi mettero' qualcos'altro per presentarmi meglio.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Re: La tana della Bestia

Postby DKS Synth Lab » Tue Feb 02, 2010 10:05 pm

eheh il fatman lo sto resuscitando io... : Thumbup : adesso in teoria se tutto è a posto manca solo da risolvere il problema alimentazione e poi dovrebbe essere a posto definitivamente!e se funziona...beh avremo di che discutere riguardo l'argomento custom! : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Feb 03, 2010 1:18 am

Mi piace tanto vedere la roba "ammassata", è tuttopiù vero e vissuto ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Red Beast » Thu Feb 04, 2010 10:55 pm

Aggiunto un nuovo oggettino:

M&K Spider Pro. Preso su Ebay (la foto e' presa da li). Pagato 39 euri...non male penso...Cazzo se e' stabile! Tra un po' mi ordino il terzo supporto almeno mi evito di portarne due! Pensavo di far fuori il Deltex per fare due soldi...ma e' l'unico regalo di compleanno che ho ricevuto negli ultimi 4 anni (me lo sono fatto da solo)...boh, vedremo.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Return to My Pictures and Lifestyle