Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Leon@rdo' s pictures

Leon@rdo' s pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Leon@rdo' s pictures

Postby Leonardo » Fri Feb 19, 2010 6:50 pm

demo??? che demo? : Blink : : Blink :
ecco una foto intanto di come ho sistemato...però devo trovare una soluzione migliore...non mi convince...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Fri Feb 19, 2010 7:00 pm

Sion Aries wrote:QUESTA CORSA SPASMODICA ALLA VENDITA DI TRINITY io non la concepisco...
Nel senso è evidente che ormai tutti voglione vendere trinity per passare a M3....

Io lo farei pure, però il mio setup ideale prevederebbe sempre una trinity V3.

Del resto il tast dei TOTO usa TRINITY come tastiera principare insieme a Oasys ;)

Farei la stessa cosa anche io con M3M come expander.

Presto ARRIVERA la PRIMA TRINITY TUTTA ROSSA! : Lol :
Entro l'8 MARZO SUI VOSTRI SCHERZMI...

P.s.
su mercatino ci sta una trinity con PBS-TRI a 450, non è il momento migliore per vendere trinity : Doctor :

lo sai che a me in particolare piace cambiare...e sinceramente anche avere + suoni nella trinity non mi cambierebbe nulla...non è un qualitativo o quantitativo...è che sto cercando poco per volta di capire bene cosa tenere e cosa no... : Wink : piuttosto un triton anche se ho già la karma...e mi levo la N364, forse....ma prima di tutto la trinity deve andare x la sua strada : Wink : ma si vedrà anche perchè tanto per ora non la vuole nessuno! : Lol : : Lol : fine OT
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Fri Feb 19, 2010 9:08 pm

eh no dai covy...triton al posto di trinity avendo già karma mi sembra un' esagerazione...comunque IT ragazzi!!! : police :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Tue Mar 09, 2010 7:12 pm

ecco le foto del nuovo arrivato e la diversa sistemazione (più ariosa) dello studio...Prima o poi farò un 360 gradi per rendere l' idea anche dell' altra parete dove c' è il piano e l' altra per la batteria...è un sogno questa stanza...non esco più!!! : Yahooo :
Leonardo
Site Admin

Postby vaivavalo » Tue Mar 09, 2010 7:30 pm

Bello davvero il nuovo angolo Leo, complimenti! E' tutto così ordinato poi, qui da me con 1/3 dei tuoi strumenti è 7,785745897 (IVA esclusa) volte più incasinato!
Mi togli una curiosità? Lo Zen Custom l'hai più provato in live?
vaivavalo

Postby Leonardo » Tue Mar 09, 2010 7:31 pm

certo!! Lo uso solo live quello...è fatto apposta per fare scena... : Lol : xk?
Leonardo
Site Admin

Postby alexandros » Tue Mar 09, 2010 7:41 pm

Non so come fai quando entri in camera... cioè, voglio dire io sarei preso dal raptus "ora quale suono????", che è sempre quello che mi viene in mente quando vedo foto ad esempio dello studio di Arjen Lucassen : Chessygrin :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby gilles » Tue Mar 09, 2010 7:43 pm

ottimo studio.
sai cosa....metterei però dei pannelli fonoassorbenti e la moquettes per terra...atuttisce molto il suono...e scalda:D che non fa mai male.
la mia stanza in casa nuova sarà proprio così:D
spero di farvi vedere presto le foto...circa...mmm...facciamo un mesetto e mezzo
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Abierto » Tue Mar 09, 2010 7:45 pm

gilles wrote:ottimo studio.
sai cosa....metterei però dei pannelli fonoassorbenti e la moquettes per terra...atuttisce molto il suono...e scalda:D che non fa mai male.
la mia stanza in casa nuova sarà proprio così:D
spero di farvi vedere presto le foto...circa...mmm...facciamo un mesetto e mezzo

beh te la sbrighi presto cavoli!!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby vaivavalo » Tue Mar 09, 2010 7:48 pm

No era per curiosità; avevi scritto, subito dopo averlo forgiato, di doverlo provare la sera stessa in un live, poi non ho più avuto notizie a riguardo. Come va la bestia? E con cosa "alimenti" la sua fame di MIDI? : Chessygrin :
vaivavalo

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle